Quello che vi serve per iniziare a dipingere

Quello che vi serve per iniziare a dipingere

introduzione

Forse avete deciso sulla pittura come hobby, si è interessati a fare le proprie decorazioni murali, facendo regali per la famiglia e gli amici o, forse, si vuole fare come uno sbocco creativo. Se si dispone di un apprezzamento per quadri, o arte visiva in generale, è già il più importante strumento di cui ha bisogno per iniziare i propri lavori. Questa semplice guida passo-passo le informazioni che vi ma di competenza, per la maggior parte di noi, segue un lungo periodo di pratica. Ricordare, però, che ogni problema si tenta di lavorare attraverso non deve essere considerato un ostacolo, ma, piuttosto, come parte del processo creativo.

Arte forniture per iniziare

Ecco un elenco delle forniture di cui ha bisogno per iniziare: vernici carta e carta Acquerello matita acrilico set - iniziano con vernici pennelli studenti e bordo spatola su tela o una tavolozza pannello innescato o vassoio (plastica o legno finito) caffè può, vasi , stracci

Composizione: ottenere idee per la carta

Prima di impegnarsi colore sulla tela è necessario pianificare che cosa si sta andando a dipingere e come si desidera rappresentarlo. Se l'argomento è figurativo - ritratto, natura morta o paesaggio - o astratte - forme o no - è importante per determinare dove le cose saranno nel dipinto, con l'idea dei colori che userete. Disegnare le vostre idee su carta fino ad arrivare a ciò che più assomiglia a ciò che è nel tuo occhio della mente.

schizzo del pittore con il colore

Ri-disegnare l'idea su carta da acquerello in modo da poter sviluppare il vostro disegno con il colore. carta Acquerello è più pesante di carta per schizzi in modo da non fibbia tanto quando si applica la vernice ad esso - ma è anche più costoso, quindi è meglio per salvare fino a quando si è pronti a lavorare fuori il dipinto. È anche possibile, se lo si desidera, utilizzare questa carta come la superficie di verniciatura finale, ma sperimentare con il colore di miscelazione prima.

Impostare le forniture di pittura

Impostare i colori e pennelli. Un cofanetto di tubi della vernice avrà la maggior parte dei colori di cui ha bisogno. Il numero di spazzole è necessario dipenderà da ciò che si decide di dipingere. Per dettagli, avrete bisogno di un paio di belle, spazzole conici. spazzole più ampie piane coprirà un'area maggiore. Per coprire ancora di più un'area è possibile utilizzare una spatola, che viene utilizzato anche per combinare grandi quantità di vernice. Utilizzare un caffè barattolo pieno d'acqua per lavare i pennelli, e utilizzare vaso o una tazza di acqua per diluire la vernice.

mescolare i colori anche per più colori

Usando un altro foglio di carta acquarello, esperimento con le vernici come vengono direttamente dai tubi e in combinazione tra loro. Molti set di pittura includono un grafico a colori ruota che mostra il risultato delle varie combinazioni - per esempio, blu + giallo = verde - o di solito si può ottenere uno gratuitamente dal tuo negozio di arte. Si dovrebbe anche sperimentare con i pennelli - come i tratti appaiono con vari pressione - e quanta acqua si potrebbe desiderare di utilizzare per la diluizione.

Schizzi sulla superficie della pittura

Leggermente copiare lo schizzo alla scheda di tela o pannello innescato - un pannello di legno o altro materiale che si è innescato con una superficie verniciabile. È possibile utilizzare una matita o carboncino, ma, a meno che non si prevede di applicare la vernice pesantemente o incorporare il disegno nella pittura, tenerlo luce.

Mettere pennello per dipingere e dipingere su tela

Sei pronto per applicare vernice su tela. Perché stai usando colori acrilici - che asciugano rapidamente - avrete bisogno di dipingere da sfondo al primo piano, strato dopo strato. Inizia con il cielo attraverso la finestra, il muro, la finestra stessa e la roba sulle pareti, fino ad arrivare alla figura di fronte. Se stai usando un lavaggio - in cui la vernice è diluito ad una consistenza di acquerello - è necessario lavorare da colori chiari a colori scuri. Lavare il pennello e asciugarlo con un panno quando si cambia colore.

Completamento primo dipinto

Si dovrebbe prendere il vostro tempo in cui la pittura, ma essere consapevoli che, in quanto si tratta di acrilico, avrete bisogno di lavorare un po 'più rapidamente nelle zone del dipinto dove si sceglie di fondere la vernice. Se si sta mescolando una vasta area, utilizzare il pennello largo o una tavolozza lama piana - si può anche utilizzare il dito o con uno straccio. Usa il pennello bene per aggiungere gli ultimi dettagli o punti salienti. Ora che hai fatto il tuo primo dipinto è possibile determinare ciò che è necessario fare il prossimo più successo.

Continuando con la pittura

Dopo il primo tentativo è possibile continuare a dipingere e sviluppare la vostra tecnica sul proprio se questo ti soddisfa. È inoltre possibile visitare il vostro negozio di forniture per l'arte e scegliere uno o due libri sulla tecnica o andare online per la verniciatura dei video. E se si vuole veramente per raccogliere nuove tecniche e migliorare la tua pittura, prendere una classe di pittura. Il vostro fornitore d'arte di solito hanno informazioni sulle classi o controllare con una scuola d'arte vicina o università.