Come pulire l'urina del gatto con il limone

Come pulire l'urina del gatto con il limone


Quando il vostro gatto urina in casa al di fuori della sua lettiera, può macchiare i tessuti e pavimenti, così come lasciare una, forte odore molto sgradevole. Per pulire questo odore, è possibile utilizzare un detergente naturale ti fai con limoni freschi. In questo modo, non è necessario acquistare costosi detergenti o sostanze chimiche aggressive per liberare la vostra casa di questo odore sgradevole. Invece, rivolgersi a uno dei più potenti detergenti antibatterici della natura, il limone, per rendere la vostra casa odore fresco.

istruzione

1 Assorbire la maggior quantità di urina di gatto, come si può tamponando la macchia più volte con carta assorbente. Sostituire i tovaglioli di carta con delle nuove se l'urina impregna attraverso di loro. Continuare a tamponare il liquido applicando la pressione fino a quando gli asciugamani di carta non assorbono più liquido. Bagnare le macchie più anziani con un po 'd'acqua calda.

2 Tagliare 12 limoni a metà e succo di frutta. Filtrate il succo fresco per rimuovere eventuali particelle di polpa di frutta o dal succo. Aggiungere 2-3 cucchiaini di bicarbonato di sodio e 1/2 cucchiaino di sale per aiutare con la rimozione degli odori e la potenza di lavaggio del pulitore. Per l'uso su tessuti delicati o tappeti scuri, diluire la miscela di succo di limone con una tazza di acqua calda.

3 Versare il composto succo di limone sulla macchia urine e utilizzare una spazzola per lavorare in superficie o tessuto della macchia. Lasciare che il succo di riposare per 15 minuti. Il succo di limone ha proprietà antibatteriche che uccidono i batteri nelle urine di gatto, eliminando l'odore.

4 Sciacquare la superficie o tessuto con acqua tiepida e asciugare l'acqua e succo di limone con carta assorbente. Continuare a tamponare il liquido finché non si è asciugato maggior parte della zona.

5 Spazzola via ogni residuo di bicarbonato di sodio e aspirare in su. Ripetere l'applicazione della soluzione di succo di limone e sciacquare con acqua, se la macchia o odori persistono. I gatti non notare questa zona come loro non piace il profumo di agrumi o di limoni.

6 Rimuovere le macchie più dure mescolando il succo di limone e bicarbonato di sodio con 1/2 tazza di perossido di idrogeno (non aggiungere acqua). Applicare questo alla macchia, macchia, e risciacquare con acqua. Asciugare qualsiasi soluzione rimanente.