Esercizi Yoga Strap

Esercizi Yoga Strap


Una cinghia yoga è un utile puntello per iniziare gli studenti di yoga. Uno dei motivi persone possono esitare a tentare lo yoga è la loro inflessibilità. Dal momento che lo yoga è in ultima analisi, una pratica per il rafforzamento, una cinghia di yoga permette uno studente che non può avere molta flessibilità per sviluppare e spingere a fondo in pose. Cinghie, noto anche come cinture, sono di cotone o nylon e avere una fibbia ad un'estremità. Esercizio cinghia di yoga sono estensioni di tradizionali esercizi di yoga in cui la cinghia aiuta gli utenti afferrano arti altrimenti irraggiungibili o in possesso di una posa più lungo.

Esercizio di spalla Stretch

Anche se non una posa yoga, l'uso di una cinghia di yoga facilita l'esercizio tratto spalla. L'esercizio allevia la tensione in tutta la parte superiore della schiena. Per completare questo movimento, sedersi in qualsiasi posizione eretta o stare in piedi. Tenendo la cinghia di yoga con le mani sufficientemente distanziati, raddrizzare le braccia in avanti e parallelo al suolo. Un inalare muove lentamente le braccia sopra la testa. Un espirare abbassa le braccia dietro il corpo. Allineare ogni movimento verso l'alto e verso il basso con il respiro.

forward Bend

Una curva in avanti può apparire intimidatorio, soprattutto se i muscoli delle gambe sono stretti. Nello yoga, l'obiettivo della posa è quello di mantenere la schiena piatta e raggiungere le mani o oltre i piedi. Per utilizzare una cinghia di yoga con una curva di seduta, sedere in posizione eretta sul pavimento con le gambe unite e tesa. Tenendo le estremità opposte della cinghia, anello al centro cinghia sopra i piedi, appoggiato con leggera tensione in basso al centro dei piedi. A quel punto, cerniera in avanti, con la cinghia per allungare le braccia e mantenere la schiena dritta. Per completare un piedi avanti piegatura utilizzando una cinghia di yoga, i passaggi utente sul centro della cinghia, tenendolo sulle estremità opposte, prima di incernieramento avanti.

Esercizi arching

Alcuni esercizi di yoga, come la prua pongono, richiede ai partecipanti di arco la schiena e afferrare i piedi. In situazioni come questa, una cinghia di yoga può aiutare. Per un arco posa, da una posizione a pancia in giù la posa, la parte posteriore è arcuato e le gambe si piegano e ascensore. Con il bacino rimasti sul pavimento, braccia risalgono a cogliere i piedi o le caviglie. Annodare una cintura yoga intorno alla parte anteriore della caviglia permette un tratto più morbido per principianti o quelli con flessibilità limitata.

lega

Binding esercizi di yoga sono quelli in cui le mani di raggiungere a stringere intorno al corpo. In qualsiasi esercizio che coinvolge un vicolo cieco, una cinghia di yoga si estende raggiungere permettendo corretta esecuzione della postura, senza necessità per le mani per toccare mai realmente dietro il corpo.