I migliori arbusti per soleggiato e secco climi

I migliori arbusti per soleggiato e secco climi


Paesaggio arbusti per aree problematiche, come luoghi con poca pioggia, terreni poveri di nutrienti e di pieno sole devono essere adattabili a molte situazioni. Ci sono un numero sorprendente di arbusti che crescono in queste condizioni difficili. Molte di queste piante cresceranno con poca cura, anche se; alcuni avranno bisogno di un po 'di attenzione in più durante la parte più calda della stagione di crescita. Preparare in anticipo per la pacciamatura sopra le radici, che aiuterà le radici trattenere l'umidità.

Bush Potentilla (Potentilla fruticosa)

I migliori arbusti per soleggiato e secco climi


Potentilla fruticosa, noto anche come Bush o cinquefoglia arbustiva, è un arbusto deciduo per i paesaggi nelle zone USDA 2 a 7. Questo piccolo, mounding arbusto cresce fino a 3 piedi di altezza e larghezza. P. fruticosa prospera in pieno sole e tutti, ma terreno argilloso pesante. E 'resistente alla siccità, una volta stabilito e tende ad essere indenni da organismi nocivi. P. fruticosa ha piccolo arancio, rosa, fiori rossi, bianchi o gialli dall'estate all'autunno.

Ninebark orientale (Physocarpus opulifolius)

Physocarpus opulifolius è noto alla maggior parte dei giardinieri domestici come comune o Ninebark orientale. P. opulifolius è un arbusto deciduo che si adatta alla maggior parte delle aree in zone USDA 4 a 7, ma può sopravvivere fino alla zona 2 con protezione. Questo arbusto cresce bene in pieno sole o in ombra parziale e di qualsiasi tipo di terreno, inclusa la cattiva terreno di sostanze nutritive, asciutto. Grandi varietà come la 'Coppertina' e 'Centro di Gold' raggiungere alti tra gli 8 ei 10 piedi. Le varietà più piccoli, come il 'Piccolo Diavolo' cresce a tra 3 e 4 piedi di altezza e larghezza. P. opulifolius fornisce interesse per il paesaggio per tutto l'anno. Presto per metà primavera porta masse di boccioli di fiori rosa-rosso che si aprono per rivelare bianco a fiori rosa deboli in tarda primavera a inizio estate. Le foglie sono di colore verde, rosso, giallo o viola durante la stagione di crescita e di arancio, rosso e giallo in autunno. Bacche rimangono arbusto fino a quando gli uccelli li spogliano in autunno e inverno. Le bucce di corteccia delle arti in strisce che bobina e torsione prima di cadere a terra. Questo arbusto ha l'abitudine simile a quella di forsythia in quanto può diventare leggy nel tempo. Una rigorosa potatura ogni due anni o giù di lì manterrà l'arbusto piena e sana.

Nuovo Tè Jersey (Ceanothus americanus)

Ceanothus americanus è comunemente chiamato Bush New Jersey Tea. C. americanus è un arbusto deciduo che cresce raramente più alto di 3 piedi. Foglie degli americanus C. sono verde scuro in primavera e in estate e giallo in autunno. Blooms sono piccoli e bianchi apertura nel marzo a giugno, a seconda delle condizioni. Questo arbusto è resistente a USDA zone da 4 a 8 e cresce altrettanto bene in pieno sole come ombra. C. americanus è originaria del Nord America del disegno di farfalle, come la primavera e l'estate Azzorre che lo usano come una pianta ospite larve.

Rugosa Rose (Rosa rugosa)

I migliori arbusti per soleggiato e secco climi


Rosa rugosa è una rapida crescita, arbusto deciduo rosa per le zone USDA 2 a 7. R. rugosa cresce fino a 6 piedi di altezza e di larghezza, con un portamento eretto ma arrotondato. Le foglie sono di colore verde scuro molto durante la stagione di crescita girando giallo in autunno. R. rugosa cresce meglio dove riceve pieno sole. Questo arbusto preferisce terreno ben compostati-. Tuttavia, si adatta bene in ambienti con terreni poveri quando somministrato acqua regolare fino stabilita. fioriture estive sono fragranti e possono essere diverse sfumature di rosa al viola o bianco.