Idee di decorazione per un Party Game

Idee di decorazione per un Party Game


Ospitare un partito gioco come un'alternativa economica per uscire. Gli ospiti possono portare il loro gioco preferito, oppure è possibile designare il gioco si desidera che il partito per centrare su. Date un'occhiata a tutti i nuovi giochi sul mercato, tra i giochi da tavolo, giochi di carte, videogiochi e persino giochi classici parti come sciarade può lavorare con qualsiasi gruppo di amici. Decorare la vostra casa per abbinare i giochi in fase di riproduzione.

Idee di decorazione gioco generale del partito

Scegliere un tema per il vostro partito di gioco. Che molto probabilmente sarà determinato dalla scelta di gioco. Impostare diversi tavoli da gioco nella vostra sala giochi designato. Mettere diversi giochi su di loro per la decorazione e per invitare le persone a giocare. Questo può essere utile se gli ospiti sono in attesa del loro turno, o sono comunque fuori dal gioco principale. Stampare immagini del gioco e l'uso come decorazione della parete, o mettere le immagini sotto una tovaglia chiara. Utilizzare dadi schiuma giganti, o out cartone taglio dei pezzi del gioco per impostare la stanza per la decorazione. Fai un centrotavola per le tabelle con i dadi fuzzy e palloncini. Tie i palloncini intorno i dadi e metterli al centro dei tavoli, o sul pavimento negli angoli della stanza.

Life-Size idee di gioco di decorazione

Utilizzando il gioco della scelta come modello, creare un bordo dimensione del gioco la vita o campo di gioco nella vostra camera. Per esempio una zona di guerra videogioco partito potrebbe avere reticolato appeso sopra il nero tovaglie di plastica sulle pareti per creare un'atmosfera scura. Aggiungere altri elementi del gioco con cartone. Ad esempio, può avere Monopoli cartone ritagli che iniziano all'ingresso partiti per guidarli fino alla sala giochi. Mettere un segno di parcheggio gratuito vicino tua strada. Fare la festa ospiti a piedi passato bordo carta verde tagliato che dice: "GO", e rinominare diverse aree della vostra casa per abbinare il piano di gioco. Anche se non sta giocando a Monopoli, questo è un modo divertente per decorare per una festa di gioco.

Carta di idee di gioco di decorazione

Decorare una festa gioco di carte con rosso e nero. È possibile acquistare palloncini per tutti i vestiti, cuori, picche, fiori e diamanti. Telo tovaglie rosse e nere sopra i tavoli e lasciare la parte centrale del tavolo da gioco privo di decorazione per rendere il gioco più facile. Fare sottobicchiere da vecchie carte da gioco e le piazze bordo di sughero. Incollare diverse carte da gioco vecchie in modo casuale sulla lavagna di sughero. Tagliare i bordi delle carte e poi coprire con carta contatto chiaro. Questo può essere fatto anche con immagini stampate fuori, e altri accessori di gioco.