Come nascondere i cavi di un centro di intrattenimento

Come nascondere i cavi di un centro di intrattenimento


Centri di intrattenimento aggiungono un esteticamente gradevole, aspetto ordinato al vostro salotto. Questo aspetto è seriamente compromessa quando i cavi dai vari componenti elettronici sono esposti. Molti centri di intrattenimento includono organizzatori dei cavi e altri prodotti commerciali può contribuire a ridurre il disordine. Tuttavia, il modo più efficace per nascondere le corde di un centro di intrattenimento è quello di farli funzionare attraverso la parete dietro il sistema di intrattenimento. Anche se questo progetto non è per tutti, la maggior parte delle persone saranno in grado di completare con successo questo compito in un tempo relativamente breve lasso di tempo.

istruzione

1 Organizzare tutti i cavi A / V in esecuzione tra il televisore e gli altri componenti elettronici nel centro di intrattenimento domestico. Scollegare le estremità che si inseriscono nel televisore, mettere i fili fuori e districare eventuali nodi.

2 Utilizzare fascette per mantenere i cavi raggruppati insieme in modo ordinato. Far passare i cavi zip-legato in un manicotto cavo flessibile.

3 Trova le borchie dietro il televisore con il cercatore di stud. Marcare una sezione tra i perni direttamente dietro il centro di intrattenimento all'altezza in cui i cavi A / V uscire dal centro di intrattenimento con una matita. Ripetere questo processo per marcare una sezione direttamente dietro il televisore all'altezza in cui si trovano sul retro dell'unità porte di ingresso.

4 Tagliare una piccola sezione di parete in ciascuna posizione marcata nel passaggio precedente. Le sezioni devono essere abbastanza grandi da permettere il fascio di cavi di passare attraverso.

5 Collegare i cavi A / V nelle porte corrette sul retro del televisore. Scollegare i cavi dai dorsi dei vari componenti elettronici.

6 Far passare il fascio di cavi nel foro direttamente dietro il televisore e tirare attraverso l'altro foro dietro il centro di intrattenimento.

7 Collegare i cavi A / V ai ​​vari componenti elettronici per completare l'installazione.