Come tagliare vetroresina ha rinforzato Rivestimenti

Come tagliare vetroresina ha rinforzato Rivestimenti


Se non hai il budget per affiancare la vostra stanza da bagno o la doccia, pannelli in fibra di vetro rinforzata sono un'alternativa economica che non sono difficili da installare. Essi sono disponibili in bianco normale o con un modello, ed è possibile incollare direttamente al pannello di cartongesso. Come compensato, sono disponibili in fogli 4-piedi-by-8-piede, e la loro installazione richiede tagliandoli alla giusta dimensione. Non hai bisogno di una sega speciale per questo. È possibile tagliare i fogli con qualsiasi potere ha visto il più a lungo in quanto ha una lama in metallo duro affilato o una adatta per il taglio del metallo.

istruzione

1 Impostare un foglio di pannelli in fibra di vetro rinforzata a faccia in giù su un paio di cavalletti distanziati abbastanza distanti per sostenere senza cedimenti nel mezzo.

2 Misurare la lunghezza è necessario tagliare con un metro a nastro e fare segni su entrambi i bordi del foglio. Collegare i marchi con un righello e tracciare una linea con una matita.

3 Installare una lama in metallo duro di una sega circolare, quindi impostare la profondità della lama ad un poco superiore allo spessore del rivestimento per minimizzare scheggiature. Regolare il pannello in modo rifiuti è appeso su uno dei cavalletti, poi tagliare lungo la linea. Lasciate che il pezzo di rifiuti rientrano liberamente come aver completato il taglio.

4 pannellature Rip su una sega inserendo la sega con una lama di metallo duro e regolando la recinzione alla larghezza del pezzo è necessario o sfrido, la minore. Impostare la faccia pannelli sul tavolo e spingerlo lentamente attraverso la lama, mantenendo un filo bordo contro la recinzione. Avere un helper ricevere il pannello sul lato della sega o posizionare un cavalletto lì per ricevere in modo che il pannello non si piega e sollevare dalla lama fine del taglio.

5 curve taglio e tacche con un seghetto alternativo dotato di una lama per tagliare metalli. Impostare il pannello a faccia in giù su cavalletti e segnare la linea di taglio con una matita. Se il taglio si estende fino al bordo del rivestimento, inizia la sega sul bordo e tagliare lungo la linea. Se il taglio è al centro del pannello, praticare un foro attraverso il pannello con una punta 1/2-inch nel pezzo rifiuti in modo che un bordo tocca la linea di taglio. Inserire il puzzle nel foro e tagliare lungo la linea.

6 sabbia lungo la linea di taglio con il mezzo carta vetrata grana per rimuovere frammenti di fibra di vetro che possono essere fuori. Mantenere la carta vetrata dalla superficie del rivestimento.