Come cambiare un indirizzo su una scheda medica

Come cambiare un indirizzo su una scheda medica


La tessera sanitaria è una tessera sanitaria rilasciata dallo stato altrimenti noto come Medicaid. Medicaid aiuta le persone che non hanno i mezzi per permettersi un'assistenza sanitaria di qualità per conto proprio. Molti individui a basso reddito si qualificano per questo tipo di assistenza. I fondi federali indietro la carta, e le persone hanno il diritto di scegliere il loro ospedale e medici. La scheda è efficace per un anno, e le informazioni devono essere sempre aggiornati per la scheda di rimanere attivo. Pertanto, la presentazione di una modifica dell'indirizzo è essenziale per il continuo uso della carta.

istruzione

1 Rivolgersi al proprio assistente sociale sia di persona o per telefono. Ogni persona ha approvato per una carta medica è assegnato a un assistente sociale. L'assistente sociale ha il compito di apportare modifiche sul vostro conto e determina la tua idoneità per la carta. Se non si sa chi è il vostro cabinet è, contattare il dipartimento di stato dei servizi umani per chiedere che il vostro assistente sociale essere consultato. Trova il reparto di nome, indirizzo e numero di telefono sulla lettera di approvazione tessera sanitaria.

2 Pianificazione di una riunione con il vostro assistente sociale. Nel corso della riunione è necessario fornire prova del vostro nuovo indirizzo, nonché un affitto o un mutuo ricevuta. Ogni stato ha le proprie esigenze per determinare la prova di indirizzo; Tuttavia, i più comuni sono di posta elettronica e un documento d'identità rilasciata dallo stato che documenta il nuovo indirizzo.

3 Firmare il modulo di autorizzazione che documenta le modifiche apportate al vostro indirizzo. Se il vostro nuovo indirizzo è fuori del distretto della corrente Department of Human Services, il caso sarà trasferito in un altro ufficio più vicino al tuo nuovo indirizzo.