Tipi di cespugli spinosi

Tipi di cespugli spinosi


Le spine sono alterati rami o steli ricoperti di punta, barbe taglienti. Cespugli spinosi possono essere arbusti o decidui o sempreverdi che crescono di altezza da 1 a 20 piedi. Cespugli spinosi hanno una lunga storia di protezione; agricoltori e giardinieri usano cespugli spinosi per tenere lontano da animali selvatici raccolti e bestiame. Alcuni proprietari di abitazione spina cespugli di piante accanto alle finestre e intorno alla linea di proprietà per scoraggiare i ladri.

Mysore lampone

Mysore lampone (Rubus neveus) è un membro della famiglia di piante Rosaceae. Questo nativo di sud-est asiatico si sviluppa in un grande cespuglio di 10 a 15 piedi di altezza. Mysore cespugli di lampone hanno verde flessibile gambi coperto di spine uncinate. Le foglie da 4 a 8 pollici spine lungo il loro lato inferiore. Mysore cespugli di lamponi crescono commestibili lamponi neri dolci che si trasformano nero scuro-viola a maturazione. Questo arbusto cresce nel terreno ben drenante e richiede potature stagionali.

Fiera Bianca

Rosa ausca "Fair Bianca" è un montante, robusto perenne decidua rosa. Fiera Bianca raggiunge altezze di 3 a 4 piedi con uno spread di 2 piedi. Gli steli di Fair Bianca sono strette con spine acuminate. Dalla primavera estate, Fiera Bianca sboccia con le grandi, vistosi bianco puro rose inglesi. I doppi fiori hanno una formazione piattino e un profumo forte. Fiera Bianca cespugli di rose hanno valore ornamentale nei giardini e marciapiedi.

Dewberry Southern

dewberry meridionale (Rubus enslenii) è un arbusto legnoso perenne della famiglia delle Rosacee. Questo nativo Texas cresce in numerosi tipi di terreno e si trova ai bordi delle strade, recinzioni e boschetti. dewberries del sud sono un cespuglio basso formando con coperta di spine steli. La curva di spine indietro accoppiata con rosso punta setole. Southern cespugli dewberry hanno foglie a forma di stella pelosi con un bordo dentato. Il frutto del dewberry del sud è una bacca nera di circa 1 pollice di diametro. La tarda primavera a inizio estate le fioriture dewberry meridionali con fiori bianchi.

nero Biancospino

Nero biancospino (Crataegus douglasii) è un cespuglio spinoso di latifoglie autoctone settentrionale e occidentale del Nord America. Questo compatto, arbusto in posizione verticale cresce fino a 30 piedi di altezza, identificare alcuni dei biancospini nere come piccoli alberi. Le foglie da 1 a 4 pollici lunghi del biancospino nero sono semplici con un arrangiamento alternativo e una forma di uovo. La corteccia del biancospino nero ha un aspetto sottile con le scale, ei rami hanno un colore bruno-rossastro e spine corte rigide. biancospini neri crescono commestibile frutta viola scuro e fiori bianchi con i centri verdi.