punte del muro a secco levigatura a umido

punte del muro a secco levigatura a umido


Wet levigatura muro a secco è un'alternativa di gran lunga superiore ad asciugare levigatura perché rilascia meno polvere in aria, il che rende più sano e più pulito per tutti i soggetti coinvolti. Lavoratori edili che regolarmente muro a secco di sabbia in grado di sviluppare gola persistente e l'irritazione delle vie respiratorie e persino il cancro ai polmoni in caso di silice è presente nelle pareti. Saper bagnato efficacemente sabbia muro a secco può aiutarvi a raggiungere risultati di livello superiore senza il rischio.

spugna speciale

Acquista una spugna progettato appositamente per bagnato muro a secco levigatura. Questo tipo di spugna - generalmente un acquisto economico - di solito hanno un lato abrasivo per la levigatura e un lato spugna per pulire l'eccesso.

Inumidire la spugna

Se la spugna è troppo bagnato, farà un pasticcio del muro ruotandolo di fango, e potrebbe essere necessario rifare l'intero lavoro. Inumidire la spugna solo sufficiente per raccogliere la polvere.

Strizzare la spugna

Come la spugna raccoglie sempre più "fango" dal muro, strizzarlo regolarmente - sia per tenerlo pulito e per migliorare la finitura complessiva. Una spugna fradicia sarà solo spostare la stessa residuo intorno e intorno.

Prendere le dovute precauzioni, e vuoto seguito

Anche se sei levigatura a umido e mantenendo così al minimo la polvere, indossare una maschera e coprire eventuali apparecchi elettrici in cui la polvere potrebbe rivelarsi un fastidio. Anche la più piccola quantità può danneggiare l'elettronica. Vuoto in eccesso come si va a evitare di lasciare con un grande lavoro alla fine.