Come Paesaggio con alberi di pino in Colorado

Come Paesaggio con alberi di pino in Colorado


Tra le 35 specie di pino si trovano in America del Nord, molti sono particolarmente adatti per inverni freddi e nevosi del Colorado e alta quota. Ponderosa pino, in particolare, è nativo di Colorado. Bristlecone, agili e lodgepole pini sono anche possibilità per il paesaggio domestico. Li pianterò in file sfalsate per fornire uno schermo vivente a bordo della vostra proprietà che raddoppierà come frangivento risparmio di manodopera, evitando profonde, alte cumuli di neve in inverno.

istruzione

1 impianto alberi di pino in ottobre o novembre in Colorado, mentre gli alberi sono dormienti e prima che il terreno gela. Acquisto di diverse varietà di pino per la variazione nella struttura, altezza, forma e colore. Comprare alberelli che hanno meno di 5 anni e di altezza inferiore a 5 piedi.

2 Scegli una zona sulla vostra proprietà che ha bisogno di uno "schermo vivente". Può essere tra te e la proprietà di un vicino o che fronteggia la tua strada. Può essere lungo il vialetto, o sul lato nord-ovest della vostra casa. Qualunque cosa scegliate, assicurarsi che questa zona diventa pieno sole, e se stai chiedendo i pini di raddoppiare come frangivento, essere sicuri di piantare loro dove possono bloccare il vento prevalente.

3 fori Dig con una pala che sono altrettanto profondo come le palline root del vostro alberi di pino, e due volte più largo. fori di spazio di almeno 20 piedi a parte, lontano da edifici, sulla strada o sul vialetto. Se piantare in fila, scaglionare le righe di spaziatura e lo spazio 20 piedi di distanza.

4 Versare mezzo secchio d'acqua in ogni buco. Se non scarica velocemente, modificare il terreno con parti uguali di torba e del suolo orto biologico per migliorare il drenaggio. Impianto ogni pino, riempimento di sporcizia e premendo con forza contro palle di root per eliminare gli spazi d'aria attorno alle radici. Finire ogni impianto con un secchio d'acqua.

5 Continuare l'irrigazione a giorni alterni fino a quando il terreno gela per contribuire a promuovere una nuova crescita nelle radici prima dell'inverno in. Fertilizzare in primavera con sempreverdi picchi, seguendo indicazioni sulla confezione per le dimensioni e l'età del pino.