Come fare Braccialetti di legno per principianti

Come fare Braccialetti di legno per principianti


I più semplici bracciali di legno per fare sono quelli a base di perle. È possibile farli elastico per adattarsi sopra la vostra mano con filo elastico, e si può dipingere le perline con acquerelli, colori acrilici, o anche i marcatori. Vesti il tuo perline con travi in paillettes o anche mediante l'applicazione di alcuni simpatici adesivi o l'uso variando i colori di perline per rendere i modelli. Si potrebbe anche mettere una lettera diversa su ciascuna sfera a precisare una parola per il vostro braccialetto. Questo rende un grande progetto del mestiere per un Brownie Troop o un'attività per una festa di compleanno.

istruzione

1 Misurare il polso della persona o alla caviglia per la quale sarà effettuato il bracciale. Aggiungere che il numero più 1. Questo ti dice quanto tempo il braccialetto dovrebbe essere.

2 Tracciare una linea sulla carta che corrisponde alla lunghezza del bracciale.

3 Scegliere perline per ogni braccialetto.

4 Allineare la perline di fronte a voi sulla vostra linea a matita in modo che se ne andranno sul bracciale, facendo attenzione che i fori di un tallone sono buchi toccanti delle perle su entrambi i lati di esse.

5 Decorare ogni perla con la vernice, se si desidera che il bracciale sia colorato. Mettere da parte ad asciugare.

6 Decorare le perline con piccoli adesivi o colla glitter sulla metà del tallone che sarà indossato dalla pelle se si sceglie questa opzione.

7 Vernice una lettera su ciascuna sfera che definisce una parola o un nome, se si vuole scritte sul bracciale. Dopo la vernice si asciuga, girare la faccia verso il basso lettera e dipingere un altro della stessa lettera sul lato inferiore nel caso in cui il tallone gira mentre il bracciale è indossato.

8 Tagliare una lunghezza da 12 pollici di corda. Posizionare un pezzo di nastro adesivo ad una estremità, facendo circa un quadrato di 1 pollice di nastro che avvolge 2 pollici di cavo.

9 Tenere il cavo fino dall'altra estremità e infilare il tuo perline delicatamente in successione sul cavo. Disporre il bracciale giù quando tutte le perline sono sul cavo e verificare che questo è l'ordine desiderato e il posizionamento di ciascuna sfera.

10 Rimuovere delicatamente il nastro dalla fine del cavo, facendo attenzione a non lasciare alcun perline scendere il cavo.

11 Pick up le due estremità della corda e legare insieme. Tie di nuovo, questa volta avvolgendo un cavo intorno l'altro due volte.

12 Tamponare il nodo con smalto trasparente o colla. Impostare ad asciugare.

13 Infilare il cavo termina in fori tallone in modo che non può essere visto.