Diversi mezzi di scultura

Diversi mezzi di scultura


La scultura è una vasta ramo d'arte che comprende diversi tipi di lavoro tridimensionale. I media coinvolti nella creazione di sculture includono materiale che renderà pezzi permanenti e temporanee d'arte. Sculture possono essere progettati per uso esterno in un giardino o di esposizione al pubblico o esclusivamente per interni. Gli artisti possono fare sculture da qualsiasi cosa a portata di mano, tra cui sabbia, cibo e materiali riciclabili.

Argilla

Diversi mezzi di scultura


L'argilla è un mezzo versatile in scultura. Può essere il mezzo per costruire un prodotto finito, oppure per realizzare stampi ad altri supporti. sculture di argilla includono oggetti di piccole dimensioni che hanno bisogno di essere licenziato in un forno.

Acciaio

Diversi mezzi di scultura


Acciaio saldati insieme possono creare piccoli o grandi sculture. Scultori creano in acciaio forma d'arte pubblica, così come porta candele artistiche e display da tavolo.

Pietra

Diversi mezzi di scultura


Le persone hanno scolpito in pietra da secoli per creare sculture. artista italiano Michelangelo cesellato un pezzo di marmo nella statua di 17 piedi di David.

Cera

Diversi mezzi di scultura


musei delle cere sono dotate di modelli realistici di personaggi famosi creati dalla cera. La cera d'api può essere intagliato con gli stessi strumenti come argilla o di legno.

Bicchiere

Diversi mezzi di scultura


Gli artisti possono soffiare il vetro riscaldato per creare sculture. schegge di vetro possono essere fuse per costruire scultura, con o senza aggiunta di altri media scultura.

Ghiaccio

Diversi mezzi di scultura


sculture di ghiaccio possono essere pezzi elaborati di arte funzionale come si è visto negli alberghi di ghiaccio della Svezia o Quebec. I più piccoli blocchi di ghiaccio diventano anche sculture centrotavola decorativo per matrimoni o altri eventi.

Legna

Diversi mezzi di scultura


Artisti intagliare il legno in sculture. Alcuni artisti intagliano esclusivamente con una sega a catena per creare sculture in legno elaborate mentre altri usano gli strumenti più precisi per intagliare e modellare il legno. Legno anche spesso serve come base per altri materiali scolpito.

Materiale riciclato

Diversi mezzi di scultura


Gli artisti possono creare arte dell'assemblaggio di materiali di scarto. Gli artisti hanno utilizzato parti di automobili, orologi rotti, articoli per la casa e gli strumenti per costruire sculture di tutte le dimensioni.

Cibo

Diversi mezzi di scultura


sculture di cioccolato sono pezzi temporanee di arte che può servire come centrotavola per eventi speciali. Il cibo scultore Jim Victor ha usato il burro, peperoni, croccante e formaggio per creare statue.