Come si gioca a 6-handed doppia pinochle ponte

Come si gioca a 6-handed doppia pinochle ponte


Doppio Pinochle ponte è una variante del gioco che comporta l'uso di un numero doppio di carte. Questa forma di Pinochle è di solito gioca con sei giocatori, invece di tre o quattro. L'oggetto del gioco, che avrà trucchi e combinazioni di forma, rimane la stessa. Una piattaforma Pinochle standard consiste di 48 carte composto da due serie di nove, dieci, Jack, Regina, Re e Asso in tutti e quattro i semi. L'asso è la carta più alta con dieci venendo dopo seguito dal Re, Regina e Jack. Una leggera modifica è fatta per il ponte per il doppio Pinochle della piattaforma.

istruzione

1 Preparare i ponti. Unire due ponti Pinochle e rimuovere tutte le nove. Oppure si può mescolare quattro mazzi normali di 52 carte e rimuovere tutte le carte numerici due a nove.

2 Formate le vostre squadre. Ogni giocatore avrà un partner che siederà di fronte a loro per un totale di tre squadre.

3 distribuire le carte. Il concessionario avrà il giocatore alla sua taglio giusto le carte poi si tratteranno tutti loro in senso orario. Ogni giocatore riceve 20 carte. Molti commercianti Pinochle tratteranno tre carte alla volta.

4 Tenere l'asta. Il giocatore alla sinistra del mazziere darà l'offerta di apertura. In Pinochle a due mani, l'offerta minima è 50. Dal 50-60, l'offerta va con incrementi di uno e dopo 60 si va da incrementi di cinque. Ogni giocatore sarà un'offerta per il numero di punti che pensano loro mano prenderà. Ogni offerta deve essere superiore a quello l'ultimo e qualsiasi giocatore ha il diritto di passare. Una volta che passa, non può fare un'offerta di nuovo. Il giocatore con l'offerta più alta vince il diritto di dichiarare il seme di briscola. Se nessuna offerta uno, l'offerta viene fatto cadere sul banco e si deve fare un'offerta automatica di 50.

5 carte si fondono. Il vincitore sarà fondere prima. Questo viene fatto mettendo combinazioni di carte scoperte sul tavolo. I tipi di combinazioni sono: arounds, matrimoni, vampate e pinochles. Arounds può essere fatta con quattro carte coperte di semi diversi. Ci sono due tipi di matrimoni; un matrimonio vincente, che è il re e la regina del seme di briscola e un matrimonio regolare, che è il re e la regina di un completo non-vincente. Un colore è l'Asso, Dieci, Re, Regina e Jack di solo il seme di briscola. Pinochle è il Jack di diamanti e la regina di picche. Un doppio Pinochle è sia il Jack di diamanti e regina di picche. Un Pinochle tripla è di tre Pinochles. Un Pinochle quadrupla è di quattro Pinochles.

6 Punteggio le combinazioni. Quando tutti ha stabilito le sue combinazioni, contano i punti e combinare i punteggi dei membri del team. Combinazioni sono segnato come segue: Assi in giro: 10 punti, una doppia assi intorno è di 100 punti, una tripla assi attorno a 200 punti e una quadrupla assi intorno si trova a 400 punti. Re di tutto: 8 punti, un doppio re in giro è 80 punti, una tripla re intorno a 160 punti e una quadrupla re intorno è 320 points.Queens giro: 6 punti, un doppio regine intorno è di 60 punti, una tripla regine intorno è di 120 punti e un regine quadruple giro è di 240 punti. Jacks intorno: 4 punti, un doppio jack intorno è di 40 punti, una tripla prese in giro è di 80 punti e un jack quadruple giro è di 160 punti. Trump matrimonio: 40 punti. Matrimonio: 20 punti. Lavare: 150 punti. Pinochle: 40 punti. Doppio Pinochle: 300 punti. Triple Pinochle: 450 punti.

7 Gioca per i trucchi. Il vincitore conduce il primo trucco. Andando in senso orario, tutti i giocatori devono seguire l'esempio a meno che essi non hanno alcuna carta in quel seme. Se non si dispone di una carta in tuta di piombo e si dispone di un asso nella manica, si deve giocare la carta vincente. La carta più alta nel seme vince a meno che un asso nella manica è giocato. Se più di un asso nella manica è giocato, la più alta delle carte vincenti vince. Gioca fino a quando tutte le carte sono state giocate. Ricordate che 10s battere tutto tranne gli assi.

8 Punteggio i trucchi. Ogni giocatore conta i punti nei trucchi hanno vinto. Assi, decine e Re valgono un punto. La squadra che vince l'ultima presa ottiene due punti extra per quel trucco. Unire i punteggi dei compagni di squadra e aggiungerlo ai punti nelle combinazioni. Se avete fatto la vostra offerta collettiva, allora i punti sono aggiunti al tuo punteggio. Se non hai fatto l'offerta e sono stati "set", allora i punti MELD e trucco non sono contati e l'importo della tua offerta viene sottratto dal tuo punteggio corrente. Per informazioni approfondite su di punteggio, fare riferimento alle risorse. Le squadre che non hanno vinto la gara, il punteggio rimane loro trucchi.