Come compilare un modulo Notaio

Come compilare un modulo Notaio


Notai sono nominati dal Segretario di Stato nello Stato in cui sono residenti. I notai sono utilizzati per assistere le firme sui documenti che richiede la firma di un notaio, un terzo imparziale che possono attestare il fatto che le firme su qualsiasi forma non sono stati forgiati. Firme di notai rendono più difficile per i criminali per commettere frodi o contraffazioni.

istruzione

1 Ottenere una copia di un modulo di domanda notaio dal sito web della vostra Segretario di Stato. Leggere le istruzioni per determinare se si ha diritto a essere un notaio nel vostro stato. criminali condannati, i cittadini non statunitensi, e le persone sotto i 18 anni non possono fare domanda.

2 Inserisci il tuo nome, indirizzo, numero di previdenza sociale, data di nascita e numero di patente di guida sul modulo di domanda notaio. Rispondere alle domande alla parte inferiore del modulo selezionando le caselle "Sì" o "No" accanto a ciascuna domanda. Ogni questione deve essere risolta con onestà.

3 per posta la domanda notaio, insieme alla quota associata, per il Segretario di Stato nello Stato in cui si è un residente permanente. L'applicazione notaio sarà riesaminata e, se approvato, il tuo sigillo notarile e documenti saranno inviati a voi entro quattro settimane.