Come fare Perle Rose Petal

Come fare Perle Rose Petal


Petali di rosa sono stati utilizzati per secoli per creare belle, perline profumati per rosari e collane. Vengono utilizzati soltanto i varietà più profumate di rose per queste perle. Il metodo di cottura tradizionale per la produzione di rose perle petali possono prendere 10 a 14 giorni, seguita da altre due settimane per asciugarli. Perline Rose Petal si dice per mantenere la loro fragranza. Quando sono indossati, il calore del corpo provoca loro di rilasciare il loro profumo.

istruzione

1 selezionamento petali di rosa al mattino dopo la rugiada si è asciugata. metterli in un frullatore con acqua sufficiente a coprirli solo. Frullate il composto.

2 Versare la purea in una padella in ghisa e portarla a bollore. Lasciare raffreddare il composto completamente, poi portarlo a bollore di nuovo.

3 Processo il composto nel frullatore volta al giorno fino a raggiungere la consistenza di argilla.

4 Forma in perline circa il doppio della dimensione desiderata le perline finito da. Le perle si restringono come si asciugano.

5 Pierce attraverso il centro di ciascuna sfera con uno spillo. Attaccare la spina in un pezzo di cartone. Non lasciare che le perline di toccare il cartone di ogni altro.

6 Lasciare le perline per asciugare per circa due settimane prima di utilizzare. Ruotare le perline sui perni ogni giorno per impedire loro di attaccare i perni e per assicurare che i fori rimangono aperti.