Come vendere merce overstock

Come vendere merce overstock


Viviamo in un mondo che si occupa in eccesso. Mentre noi abbiamo molto, c'è sempre una richiesta di maggiore, e molte volte i produttori di sovrapproduzione quando soddisfare la domanda. In tal caso, essi hanno avanzi, prodotti overstock che hanno bisogno di liquidare. Aziende Overstock accolgono l'aiuto di marketing online che li assistono nella liquidazione i loro stock. Oggi, il marketing online è più facile che mai per le persone a vendere la merce overstock ad un vasto pubblico, senza mai sollevare un prodotto o di uscire di casa.

istruzione

1 Decidere quale tipo di merce che si desidera vendere e di ricerca per essere sicuro che non ci sono abbastanza programmi di affiliazione che possono riempire i vostri ordini. Si diventa un affiliato di marketing presentando un modulo online. La vendita della filiale è un programma di Internet in cui l'azienda di fornitura premia i suoi affiliati per ogni cliente ci hanno portato che si traduce in una vendita.

2 Avviare una ricerca su Google, digitando "overstock merce affiliato" per generare un elenco di possibilità overstock merce. Se si vuole restringere la ricerca, inserire la "parola chiave", sostituendolo con il tipo di prodotto che si vuole rappresentare, come "materasso" o "vitamine", in modo da trovare solo i programmi di affiliazione che si specializzano o trasportare i vostri prodotti desiderati. È inoltre possibile utilizzare aziende come Commission Junction o Amazon per trovare più le aziende che hanno programmi di affiliazione su misura per il tipo di merce che si desidera di mercato.

3 Selezionare e comprare un nome di dominio per un sito web in un sito società on-line di registrazione del dominio. Assicurarsi che la parola chiave è incluso nel nome del tuo sito web, come "mattressesforless.com." Questo aiuta nel vostro ranking dei motori di ricerca. Se non si esegue il .com, .net acquistare la versione o .org. Selezionare una società che entrambi i registri domini e siti web host - rende il processo meno complicato e mette tutto sotto un unico tetto.

4 Configurare un sito web per il tipo di pubblicità che si preferisce. I blog sono molto popolari e consentono di rivedere o commentare i vari prodotti in vendita, mentre ancora a pubblicare annunci. Una volta a familiarizzare con il set-up del sito, si è pronti per iniziare a commercializzare la merce overstock.

5 si applicano alle società di merce overstock si scoperto nella Fase 2. Compilare i loro moduli on-line, fornendo loro tutte le informazioni necessarie, compreso il nome di dominio del tuo sito web, e inviare. Alcune autorizzazioni sono immediati e un po 'richiedere fino a una settimana, ma saranno tutti una notifica, di solito tramite la posta elettronica fornito, dal fatto che hanno accettato l'applicazione.

6 Controlla la tua e-mail per le ricevute di notifica, tra cui il file "Posta indesiderata", nel caso in cui il vostro programma di posta elettronica vede l'indirizzo di invio come spam. Nella tua accettazione e-mail, troverete i link per gli annunci e link della società. Si tratta di una e-mail importante; file per riferimento futuro.

7 Seguite i link dalla e-mail di accettazione per trovare le molte scelte di annunci è possibile eseguire sul tuo sito web per commercializzare la merce overstock questo scorte aziendali. Essere sicuri di scegliere la dimensione che si inserisce il formato del tuo sito. Ogni affiliato ha una distinta, il numero di affiliazione individuale inclusi in ogni link o ad HTML. Quando si incorpora tale annuncio sul vostro sito web, utilizzando il codice fornito, ogni volta che uno dei tuoi lettori clic su di esso, che lo porta al sito web del fornitore. La società Overstock in grado di identificare immediatamente che ha inviato il visitatore dal vostro numero univoco. annunci Incorpora nel tuo sito. È possibile eseguire il maggior numero di annunci come si preferisce, da questa o una combinazione di aziende overstock.

8 riscuotere il pagamento da parte delle società overstock. Questo è semplice perché fanno tutto il lavoro. Si traccia ogni ordine per voi, e quando si raggiunge l'importo minimo, ti pagano automaticamente. La maggior parte delle aziende utilizzano assegni, bonifico bancario e PayPal per pagare le commissioni, anche se alcuni vi permetterà di accettare il vostro denaro tramite Western Union.