Sunroom Interior Design Ideas

Sunroom Interior Design Ideas


Verande vi offrono la possibilità rilassante per godersi un po 'di natura nel comfort della vostra casa. La maggior parte dei sunrooms hanno pareti di vetro o finestre che lasciano entrare l'esterno e vi aiutano a collegare con l'esterno. Idee di decorazione per una veranda sono limitate solo dalla vostra fantasia e il vostro gusto personale. L'unico standard di progettazione è che sia confortevole e piacevole per voi ei vostri amici o la famiglia.

spagnolo

Quando si crea un piano di progettazione per la vostra veranda, prendere in considerazione il design del resto della vostra casa. Se si desidera un rifugio rilassante, si potrebbe desiderare per decorare la veranda in uno stile simile. Tuttavia, se siete alla ricerca di un rifugio interessante, si potrebbe desiderare di decorare con un arredamento diverso e inaspettato. Se si preferisce uno schema tradizionale di decorazione, pensare di utilizzare uno stile spagnolo con pavimenti in piastrelle e accenti di terracotta. Utilizzare ruvide squadrate mobili che danno un look casual e informale e si sentono. Usando l'arte artigianale contribuisce a creare un'atmosfera robusto. colori accento Soleggiata o una parete dipinta a contrasto completa questo aspetto naturale. Gettare un paio di tappeti luminosi sul pavimento e il gioco è fatto.

di vimini

L'approccio vimini e piante funziona bene anche in una veranda. Anche se questo è un approccio di decorazione tempo onorato, riesce perché fa appello a molti con il suo arredamento confortevole. Ha scelto un gruppo di mobili in vimini che comprende sedie, tavolini e un divano o divanetto per consentire la flessibilità. cuscini profondi rendono relax nella veranda molto attraente. Se il vostro gusto corre verso il giocoso, prendere in considerazione la creazione di un tema giungla con l'aggiunta di piante tropicali e l'utilizzo di modelli audaci nelle vostre pezzi accento. Ad esempio, un tappeto zebra finto sul pavimento sarebbe aggiungere l'atmosfera selvaggia. Uno sguardo di vimini più tradizionale può essere ottenuto utilizzando tessuti come il tessuto chintz a motivi floreali per evocare un look giardino all'inglese grafico. Perché cambiare i pezzi di accento e tessuti è relativamente poco costoso, si potrebbe prendere in considerazione un nuovo tema per ogni stagione, mantenendo i mobili in vimini in atto. Piante da fiore come viole e finali viti edera sarebbe completare questo look.

notti arabe

Forse siete alla ricerca di qualcosa di insolito. Se è così, poi decorare la vostra veranda in un tema mille e una notte. Utilizzando tende trasparenti che drappo dal soffitto, è possibile creare un effetto boudoir intimo. Disporre alcuni grandi cuscini sul pavimento e mantenere i mobili sparse. Aggiungere alcuni accenti ottone o rame turchi come una caffettiera o un vaso. Considerare l'utilizzo di tessere di mosaico ottomane come arte sulle pareti per un tocco di atmosfera.