Quali sono le dimensioni standard per il vetro porte scorrevoli patio?

Quali sono le dimensioni standard per il vetro porte scorrevoli patio?


Ci sono solo tre altezze standard per porte scorrevoli in vetro. Alcuni produttori utilizzano il termine dimensione "call-out" "nominale" o per indicare la dimensione approssimativa della apertura della porta. Questa misura viene arrotondato al più vicino pollici. Poiché almeno un produttore utilizza chiamata per il riferimento alla dimensione effettiva della porta, è più sicuro pensare alle dimensioni nominali o callout come misurare le dimensioni della porta, non lo spazio in cui si deve inserire.

Più breve Altezza standard

L'altezza standard più breve di porte scorrevoli in vetro sul mercato commerciale è di 6 piedi, 8 pollici di altezza. La dimensione esterna fotogramma per fotogramma è chiamata anche la dimensione di unità. Questa è la dimensione effettiva della porta incorniciata misurato alle superfici esterne del montante della porta, escluso qualsiasi rivestimento o involucro. Pochi produttori fanno formati personalizzati di altezza porta scorrevole; o se lo fanno, il costo aggiuntivo può essere costoso.

Media Altezza standard

L'altezza standard mezzo di porte scorrevoli in vetro è di 6 piedi, 10 pollici di altezza o 6 piedi, 11 pollici di altezza. La maggior parte delle porte scorrevoli standard di altezza media hanno due pannelli, che scivola e uno che rimane fermo.

Tallest Altezza standard

L'altezza standard più alto di porte scorrevoli in vetro è di 8 piedi.

larghezze standard

larghezze standard per porte scorrevoli a doppio pannello sono 6 piedi e 8 piedi di larghezza. Con l'aggiunta di pannelli più piccoli di porte in vetro che vengono in larghezze standard di 3 piedi o 4 piedi è possibile coprire un'area che è di fino a 16 piedi di scorrimento.

Suggerimento per l'installazione corretta

Assicurati di chiarire i termini che un produttore sta usando. Se viene utilizzato il termine "nominale" o "call-out" dimensioni, chiedere che cosa significa. Significa la dimensione della porta o la dimensione dello spazio in cui si adatta? Si vorrà una porta scorrevole il cui telaio è inferiore allo spazio in cui sta per essere installato, ma il più vicino alla dimensione spazio possibile.