Limoni con foglie gialle

Limoni con foglie gialle


Limoni può essere in vaso per uso interno o esterno, e possono essere utilizzati in paesaggi o in boschetti per la produzione commerciale di frutta. Non importa dove è piantato un albero di limone, ci sono diverse cose che possono danneggiare un albero di limone. L'acqua in eccesso o non abbastanza può danneggiare gravemente un impianto, trasformando le sue foglie di colore giallo. Parassiti e malattie possono distruggere intere piantagioni di alberi di agrumi. La mancanza di nutrienti può anche causare le foglie gialle e scarsa fruttificazione su alberi di limone. Troppo o non abbastanza sole e il cattivo tempo possono anche pregiudicare alberi di limone.

acqua

Un motivo comune per le foglie gialle su un albero di limone è eccesso di acqua. Invece di irrigazione limoni ogni giorno, prendere in considerazione dando l'albero un annaffiatoio approfondita una volta alla settimana. Un modo per verificare la presenza di eccesso di acqua è quello di guardare alle radici. Se sono scuro con le estremità che sono diradate, sono affetti da eccesso di acqua. radici lunghe e sottili mostreranno non abbastanza acqua, e possono anche causare ingiallimento o imbrunimento delle foglie.

Irrigazione Preferenze

Inzuppare l'albero, ma assicurarsi che ci sia un sacco di drenaggio. Acqua dovrebbe venire fuori dal fondo della pentola per assicurare l'intero sistema radicale ha ricevuto acqua sufficiente. Se l'albero è in vaso, assicurarsi che il cassetto sotto la pentola si svuota e non c'è acqua stagnante rimasta nel vassoio o pentola. Attendere fino a quando il terreno è asciutto giù almeno 2 o 3 pollici prima di ripetere l'annaffiatura. Appannamento le foglie tra irrigazione è un'opzione e sarà anche tenere gli insetti lontano.

minerali

Un accumulo di sale può causare limoni di avere foglie gialle. Inoltre, non abbastanza azoto, magnesio, o di manganese e calcio possono causare foglie ingiallite. Se le foglie sono di colore giallo, ma non cadenti, la carenza di nutrienti può essere la causa. Fare attenzione quando si mette il sale Epsom nella struttura. Anche se la pianta può averne bisogno, troppo può causare danni. Inoltre, utilizzando un concime bilanciato ristabilirà questi livelli di nutrienti. Testare il terreno con un tester di pH, una conduttanza tester elettrico, e un tester di nutrienti per determinare se le foglie ingiallite possono essere il risultato di troppi o meno minerali sufficienti. minerali in eccesso e il sale possono essere eliminati inzuppando l'albero diverse volte, e permettendo l'acqua in eccesso di fuoriuscire dalla pentola.

Sun e meteo

Irrigazione e minerali sono i motivi più comuni per ingiallire le foglie degli alberi di limone, ma troppo sole può anche bruciare le foglie sugli alberi di limone. Eccessivamente alte temperature possono anche bruciare foglie e ingialliscono. Annaffiare il limone un po 'di più durante, volte calde e secche può migliorare colore delle foglie della pianta di limone. alberi di agrumi non piace il freddo. Se si verifica un freeze gelo o improvvisa dopo che l'albero ha le foglie, questo potrebbe essere un motivo di ingiallimento. limoni possono essere danneggiati gravemente quando le temperature scendono al di sotto di -6.67 gradi Celsius, e frutta e fiori possono essere danneggiati quando le temperature sono inferiori a -2.22 gradi Celsius.

Malattia

limoni sono anche attaccati da molte malattie. Alcune di queste malattie includono verde, blu, e la muffa rosa; radice, cuore, e legno marciume; foglia crespi; smorzamento off; foglia posto; ramo nodo; crosta; anthracnose; posto grassa; gommosi; e alghe rosse. Ognuna di queste malattie ha caratteristiche separate, ma possono attaccare qualsiasi albero di limone. Parassiti come gli acari della viola ruggine e, scala viola, e la scala rossa può colpire anche alberi di limone.