pressione adeguata per palla di esercizio

pressione adeguata per palla di esercizio


Una palla di esercizio può essere una parte utile della vostra routine per rassodare e tonificare muscoli e aumentare il sostegno e la stabilità all'interno del vostro corpo. L'inflazione corretta contribuisce a garantire un esercizio di routine di sicurezza. Potrebbe essere necessario controllare la pressione dell'aria della vostra sfera regolarmente per garantire è correttamente gonfiato e non ha perdite.

usi

L'esercizio fisico, o la stabilità, le sfere sono utilizzati dai fisioterapisti come parte della terapia di riabilitazione, nonché da allenatori di esercizio, formatori e gli individui. Le sfere possono essere utilizzati contro altre superfici per creare la resistenza o indipendente sul pavimento per favorire l'equilibrio e l'impegno dei muscoli nucleo interno di sviluppare la muscolatura di sostegno interno.

Pressione

La vostra palla di esercizio dovrebbe includere le istruzioni sulla corretta pressione dell'aria e l'inflazione. Diversi produttori hanno diverse raccomandazioni pressione, in base a come le sfere sono fatte. Gonfiare il pallone come indicato - o con una pompa o per via orale - fino a raggiungere la dimensione indicato sulla confezione. Misurare le dimensioni posizionando una misura metro bastone o nastro accanto alla palla, perpendicolare al pavimento, quindi inserire un livello sopra il pallone nel punto più alto. Con il piano parallelo al pavimento, il pallone viene gonfiato correttamente quando il livello incontra il metro bastone la dimensione indicato sulla confezione del pallone. Se non si dispone di confezionamento disponibili, provare a riempire la palla fino a quando non è ferma, ma la pressione sulla palla può rientrare è circa 5 cm.

taglie

Sfere di esercitazione vanno da circa 30 a 85 cm di altezza. Le sfere più piccole sono meglio se si è a meno di 1,5 m di altezza o se siete più grandi, ma con la palla solo per gli esercizi di crunch. Se siete alti da 1,5 a 1,65 m, usare una palla di 45 cm. Per coloro 1,65-1,83 m di altezza, una sfera di 55 centimetri è la cosa migliore, mentre 1,83-2 m persone alte possono trovare 65 cm palle più utile. La palla sarà molto ferma quando al suo gonfiaggio completo al diametro corretto. Si dovrebbe essere in grado di sedersi sulla palla con le gambe perpendicolari al pavimento e le ginocchia piegate a 90 gradi o un angolo leggermente superiore. I fianchi non dovrebbe essere sotto le ginocchia.

avvertimento

Over-inflazione indebolirà le pareti della vostra palla di esercizio, portando ad un aumento del rischio di rottura. Se è necessario modificare l'altezza della palla per adattarsi meglio, scegliere la più grande delle due dimensioni in forma tra e sotto-gonfia leggermente. La palla deve essere ancora ferma, ma non duro come quando gonfiato a tutta altezza. Sotto-inflazione non è pericoloso per la palla, ma avendo una palla che è troppo morbido può influenzare la capacità di eseguire esercizi correttamente.

Inflazione

Gonfiare la palla esercizio quando è a temperatura ambiente. Una palla che è troppo caldo o troppo freddo non può allungare anche per accogliere l'aria. Inoltre, il calore e il freddo sarà un po 'influenzare la dimensione della vostra palla. si espande di aria calda e contratti d'aria fredda, in modo da riempire la palla in una stanza la temperatura della palestra vi darà la pressione più precisa quando si misura la palla o sedersi su di esso per verificare la misura adeguata. Anche se le modifiche apportate al formato della sfera di temperatura variabile sarà leggera, possono essere particolarmente evidenti su palle che siano gonfiati alla pressione massima.