Come modificare terreno argilloso per argilloso del terreno

Come modificare terreno argilloso per argilloso del terreno


Terreno argilloso drena bene, è ricco di sostanze nutritive e mantiene abbastanza umidità per mantenere piante che crescono felicemente. In confronto, terreno argilloso tende a compattare, ha scarso drenaggio e manca nutrienti necessari. Terreno argilloso è ideale per la coltivazione maggior parte delle piante, quindi se il vostro terreno è argilloso e compattato, il primo passo nella creazione di un giardino di successo è che modifica il terreno. Cambiare tessitura del suolo richiede almeno due o tre anni per completare, ma ogni anno si coltivano, modificare il terreno e lavorare il giardino, il terreno migliorerà.

istruzione

1 Prendete una manciata di terra e rotolare in una palla per testare la consistenza, chiamato anche profilo del suolo, nel vostro giardino. terreno argilloso rotola in una stretta, palla liscia e non si rompe a parte facilmente.

2 Diffusione 2 pollici di letame o compost sopra il letto giardino o utilizzare una miscela di mezzo letame e compost mezzo. Utilizzare letame stagionato o il compost che è completamente decomposto. Buona compost deve essere ricca e di colore scuro e un piacevole aroma terroso. Evitare tutto ciò che odora di cibo avariato.

3 Lavorare il compost o letame in profondità nel terreno del giardino. Utilizzare una pala, forchetta giardino o timone di consegnare i primi 12 pollici di suolo. Lavorare il suolo fino a quando la materia organica è accuratamente miscelati in.

4 Prova la tessitura del suolo di nuovo prendendo una manciata di terra dalla zona funzionato. Rotolare in una palla. Se si forma ancora un duro, palla chiazza di petrolio, il suolo richiede ulteriori modifiche.

5 Stendere uno strato di 4 pollici di terriccio di foglie, segatura o corteccia scheggiato sopra la zona o aggiungere un secondo strato da 2 pollici di compost o concime. Lavorare il materiale aggiuntivo nella top 12 pollici del letto giardino.

6 Ripetere il test del terreno per determinare la struttura del terreno. terreno argilloso forma una palla vagante che si sente grintoso sulle mani. Con una stretta di luce, la palla terreno deve sbriciolarsi.

7 Ripetere il processo di modifica del terreno ogni primavera. Lavorare terreno del giardino, una volta che si è asciugato un po '. Fredda, terreno bagnato sarà compattare se lavorato troppo presto, annullando tutto il lavoro dello scorso anno.