Come Muovetevi in ​​un rapporto

Come Muovetevi in ​​un rapporto


Si può sentire che ultimamente il vostro partner cammina su di te nelle relazioni, o non apprezzi la tua opinione su alcune questioni. Quando si inizia a percepire che vi viene scontato del tuo partner è il momento di prendere una posizione e tenere la vostra terra. Essere passivo non sta per ottenere ciò che si desidera dal rapporto, e alla fine si potrebbe arrivare a un punto in cui si inizia a sentire risentimento verso l'altra persona. Per mantenere un rapporto forte e sano, imparare a sopportare la tua terra.

istruzione

1 Parla con calma, ma di poppa, modo. Dire al vostro altro significativo come qualcosa ti fa sentire o che cosa il vostro parere è su qualcosa. Non stare tranquillo e lasciare il vostro partner per rendere tutte le decisioni o di chiamare tutti i colpi quando si tratta di vostro rapporto. Evitare di dare le vostre direttive o comandi partner, in quanto questo non fa parte della vostra terra in piedi, ma rientra nella categoria di essere controllo.

2 Difendi i tuoi valori, la morale, l'etica e le convinzioni religiose o spirituali. Spiegare perché qualcosa ti dà fastidio da un punto di vista morale o etico, citare un testo religioso o di dire al vostro partner che si dispone di un certo insieme di valori che ti fanno sentire in modo diverso su una situazione e che richiede di sopportare la tua terra.

3 Stabilire i vostri confini. Impostare i parametri ragionevoli per il vostro comfort e di spiegare per l'altra persona. Il vostro altro significativo non saprà mai che cosa i vostri confini sono a meno che non li fate conoscere.

4 Imparare a dire di no nel rapporto. Mentre è importante scendere a compromessi con gli amici, non si dovrebbe mettersi in situazioni che ti fanno sentire vulnerabili, sfruttato o defraudato di un parere.

5 Utilizzare esempi specifici se si sta in piedi la vostra terra in vista di ciò che il vostro partner fa. Se non ti piace il fatto che il vostro altro significativo ti dice cosa fare, ti insulta davanti agli amici o controlla il telefono cellulare quando non siete alla ricerca, fornire esempi ed esempi di questo comportamento specifici per sostenere la vostra difesa come ti trovi la vostra terra.

6 Non fare sentire l'altra persona male. In piedi la vostra terra, non è lo stesso di sminuire o umiliare l'altra persona. È ancora possibile avvicinarsi a piedi la vostra terra da un luogo di amore, e questo non deve essere un processo doloroso.