Come asciugare un Mango Impiego del forno

Come asciugare un Mango Impiego del forno


Asciugare un mango nel forno per un croccante, spuntino sano. Senza zuccheri aggiunti, la naturale dolcezza del mango traspare, soddisfacendo la vostra golosità, mantenendo il vostro giro vita sotto controllo. Le fette croccanti in forno e negozio per mesi, una volta essiccate, rendendo per uno spuntino conveniente. Mentre questi snack richiedere un certo tempo per fare, il forno fa la maggior parte del lavoro e il lavoro merita la ricompensa.

istruzione

1 Sbucciare la carne dal mango con un coltello da cucina o pelapatate.

2 Impostare il mango in posizione verticale su un tagliere pulito.

3 Tagliare a striscioline sottili dal mango da affettare con un coltello affilato della lunghezza.

4 Accendere il forno per l'impostazione caldo o l'impostazione della temperatura più bassa tra i 54,4 ei 60 gradi Celsius.

5 Mettere le fette di mango in uno strato uniforme su un filo rack di raffreddamento con un pezzo di garza drappeggiato su di loro.

6 Impostare il foglio o il vassoio nel forno, con la porta appoggiata leggermente aperta. Posizionare un ventilatore all'esterno del forno e diretto in forno. Accenderlo basso e tenerlo in funzione, mentre il mango sta asciugando.

7 Asciugare il mango fino a quando non ha punti deboli e si sente come la gomma. I tempi di asciugatura variano dal contenuto di umidità del mango, lo spessore delle fette e l'umidità nell'ambiente. Il mango può richiedere un minimo di un paio d'ore ad asciugare o fino a 24 ore.