Artigianato con Tamburi di olio vuote

Artigianato con Tamburi di olio vuote


Riutilizzo di oggetti scartati nell'artigianato è un modo ecologico per allungare i muscoli creativi senza espandere le emissioni di anidride carbonica. Tamburi di petrolio sono spesso portati via alla ruggine in discarica, ma un occhio creativo attento vede il potenziale per una varietà di progetti di arte e artigianato che trasforma gli oggetti industriali in pezzi utili o decorativi per la casa o in cortile.

Mobilia

tamburi di petrolio standard sono di dimensioni adatte per una varietà di mestieri mobili. Dopo che il barile di petrolio è stato professionalmente puliti, una smerigliatrice angolare è opportuno per fare i tagli per regolare la forma e l'altezza del tamburo. Un tamburo di olio con la parte superiore tagliata e un taglio a forma di U da uno dei lati lunghi necessita solo una pila di imbottitura o cuscini nel fondo del tamburo per servire come seduta adulta. Per i bambini, tagliare il tamburo a metà prima di utilizzare il macinino per tagliare via una sezione ad U da un lato. Tamburi che vengono tagliati e dipinte sono utili anche come tavolini piccoli o poggiapiedi. Prima di utilizzare la batteria come mobili, la sabbia e il cappotto i bordi con strisce di resina epossidica o di gomma adesivo per evitare tagli di punte acuminate.

Tamburi dipinte

tamburi di petrolio vuoti sono una superficie inaspettato per dipingere immagini o messaggi. vernici metalliche sono appositamente formulati per reagire e aderire al metallo per una finitura permanente, senza chip. tamburi di petrolio dipinti con scene naturali come piante e fiori sono utili come contenitori per il riciclaggio comunità nelle scuole o uffici. Se sei un artigiano più avanzata, è possibile creare un interattivo pittura tamburo di petrolio in cui l'interno del tamburo è dipinto con un'immagine o un colore che contrasta l'esterno del tamburo in modo che lo spettatore deve guardare nel tamburo per una visione completa.

Illuminazione esterna

I grandi cantieri sono l'ideale per feste all'aperto, e tamburi di petrolio offrono un metodo per illuminare il vostro spazio esterno. Una smerigliatrice angolare taglia il tamburo in diversi cilindri cavi diversi pollici a parecchi piedi di larghezza. Utilizzare un pennarello indelebile di delineare un design semplice fatto di piccoli puntini fuori. Prendere in considerazione forme stravaganti, come soli astratti o disegni geometrici per l'effetto migliore. Ad ogni punto, piantare un chiodo attraverso il punto in modo che lascia un foro. Quando hai finito di martellare tutti i fori, la linea del fondo del cilindro con un pezzo circolare di legno. Luogo diversi candele o a batteria luci LED all'interno del cilindro per un mestiere paese romantico che illuminerà il vostro giardino.

fioriere

Anche se tamburi di petrolio possono essere associati con un potenziale danno per l'ambiente, un tamburo di petrolio riproposto in una fioriera promuove un ambiente sano e vivace giardino. Una smerigliatrice angolare taglia il tamburo a metà longitudinalmente, lasciando con due vasche cavi adatti per lo svolgimento del terreno e dei semi. Se non vi piace l'aspetto industriale dei tamburi, dare loro una mano di vernice spray scintillante o dipingere il proprio disegno con vernici metalliche per aggiungere colore al vostro giardino. Utilizzare un martello e chiodi per creare fori di drenaggio nella parte inferiore del tamburo, e poi riempire le metà dei tamburi con il ciottoli preferiti, il suolo e le piante. Se siete particolarmente a portata di mano, si potrebbe anche scegliere di sospendere i tamburi da una tenda tetto del portico o free-standing con rame o catene in acciaio inossidabile, ma garantire l'integrità e resistenza della struttura prima di riempire le mangiatoie con il terreno.