Come sbarazzarsi di un vecchio pianoforte

Come sbarazzarsi di un vecchio pianoforte


Vecchio, pianoforti indesiderati occupano spazio e può fare una stanza aspetto poco attraente o unstylish. Considerare donare o dare il vecchio pianoforte via invece di procedere allo smaltimento prendendo alla vostra discarica locale o discarica. Secondo PianoAdoption.com, "Junky", o vecchi pianoforti sono ancora recuperabile in quanto possono essere utilizzati da restauratori pianoforte o tecnici che cominciano a praticare le riparazioni.

istruzione

1 Individuare un ente di beneficenza reputazione o organizzazione nella vostra zona che prontamente accetta utilizzato strumenti musicali. Stop dal vostro negozio di chiesa o di risparmio della comunità locale per vedere se accettano vecchi pianoforti. Se non è possibile individuare un ente di beneficenza o di un'organizzazione nella vostra zona che accetterà il vecchio pianoforte, visitare il sito web Piano adozione on-line ed elencare il pianoforte gratuitamente. Il sito web Piano adozione aiuta a collegare le persone con pianoforti indesiderate a persone in cerca di pianoforti gratuitamente oa basso costo. Fare clic sulla scheda "Inserisci il mio Piano" nella parte superiore dello schermo. Inserisci la tua e-mail, città o città e lo stato nelle caselle appropriate. Inserisci una breve descrizione del pianoforte nella casella qui sotto. Aggiungere una foto del vostro pianoforte alla lista e fare clic sul pulsante "Invia modulo" per completare l'elenco.

2 Contattare un pianoforte professionista in movimento società nella vostra zona per rimuovere il vecchio pianoforte dalla vostra proprietà e trasportarlo alla sua nuova casa o posizione. Visita il sito web Piano Movers rete on-line per individuare un pianoforte società di professionisti in movimento nella vostra zona. Sul lato sinistro dello schermo, sotto la "Movers Piano per Stato" header, individuare e selezionare il vostro stato dall'elenco fornito alla scoperta del pianoforte in movimento società professionali nella vostra zona.

3 Raggiungere un accordo di pagamento o di intesa con la carità, organizzazione o individuo che riceve il vecchio pianoforte di pertinenza i costi di rimozione e trasporto. L'atto di rimozione del vecchio pianoforte dalla vostra proprietà e trasporto ad un'altra proprietà costerà un po 'di denaro in anticipo. Si può scegliere di pagare per lo spostamento costa da soli, chiedere la carità, organizzazione o individuo di accettare il vecchio pianoforte a sopportare le spese o si può scegliere di dividere i costi in modo uniforme con la carità, organizzazione o individuo.