My BMW Manovelle auto, ma non si avvia

My BMW Manovelle auto, ma non si avvia


La vostra BMW potrebbe non iniziare per diversi motivi. In generale, è possibile restringere il campo ad un problema di alimentazione, un problema di sistema di accensione o di un problema al motore meccanico. Quando si determina il sistema che presenta il problema, diagnosticare il componente difettoso nel sistema sarà molto più facile.

istruzione

1 Rimuovere le candele dal motore. Consultare il manuale di servizio per le istruzioni precise su come fare questo per il motore e il modello anno. Pulire e asciugare le candele se sono bagnati con il carburante, e reinstallarli.

2 Togliere un filo di candela da una candela. Inserire un piccolo cacciavite nella estremità del filo spina e tenerlo vicino (all'interno di un pollice) al motore. Avere una prova aiuto per avviare il motore. Se un luminoso forte scintilla non è presente durante l'avviamento il problema è più probabile del sistema di accensione. Rimuovere il filo della bobina dalla bobina di accensione situato sul lato passeggero parafango bene. Avere l'aiutante manovella il motore mentre si tiene il filo della bobina vicino alla bobina. Una forte scintilla dovrebbe essere presente. Se la scintilla è presente sulla bobina ma non a candela, sostituire il tappo distributore e del rotore si trova sulla parte anteriore del motore. Se nessuna scintilla è presente, sostituire il sensore di posizione albero motore posto sul fronte inferiore del motore dietro la puleggia dell'albero motore.

3 Rimuovere il filtro dell'aria e ogni condotti associati, per ottenere l'accesso al corpo farfallato. Spruzzare una quantità generosa di detergente carburatore nel corpo farfallato. Provare ad avviare il motore. Se il motore si avvia momentaneamente e poi stalli, il problema è nel sistema di alimentazione. Individuare il relè della pompa carburante. Si trova sul lato del blocco fusibili sotto il cofano, raggruppati con diversi altri relè. Il relè della pompa carburante è quello che è più lontano dal firewall. Scollegare il relè dal connettore elettrico. La BMW utilizza un relè standard stile Bosche. Due dei quattro fili collegati al connettore saranno grandi fili di diametro che alimentano la pompa del carburante. I restanti due sono calibro più piccolo e sono il circuito di controllo che attiva il relè. Collegare i due grandi fili insieme con un altro pezzo di filo. Provare ad avviare il motore. Se inizia e corre, utilizzare il tester di circuito per verificare se uno dei fili rimanenti ha potere e l'altro filo rimanente abbia ragionevole. Se questo è il caso, sostituire il relè. In caso contrario, sostituire il sensore di posizione albero motore. Se, dopo aver collegato i due cavi di alimentazione insieme il motore non si avvia, sostituire la pompa del carburante.

4 Rimuovere le viti che fissano il carter di distribuzione verso la parte anteriore del motore. Tirare indietro il coperchio della distribuzione e hanno un aiutante girare il motore. Se la cinghia di distribuzione è rotto, il motore girerà sopra, ma la cinghia di distribuzione non si muoverà. Se la cinghia di distribuzione non gira l'albero a camme, il sistema di accensione non funzionerà neanche. Un altro segno rivelatore di una cinghia dentata rotto è il suono del motore fa durante l'avviamento. Quando il nastro è rotto, un suono cablaggio viene effettuato dal motore al posto del suono ritmico fa normalmente. Se la cinghia di distribuzione si trova ad essere rotto, fare le riparazioni necessarie e ripetere il test dei sistemi. I motori di automobili BMW sono motori di interferenza, e in caso di rottura cinghia dentata, le valvole nella testata sarà danneggiato.