Problemi con il francese porte Frigoriferi

Problemi con il francese porte Frigoriferi


Frigoriferi porta-finestra hanno porte uguali dimensioni, con cerniere su entrambi i lati del frigorifero. Il frigorifero comprende anche un congelatore basso estraibile, lasciando l'intera sezione superiore per oggetti che necessitano di refrigerazione. Questo può fornire spazio per elementi larghi o contenitori e può mantenere un utente di dover aprire l'intero frigorifero allo stesso tempo. Ci sono anche alcuni svantaggi ad usare questi frigoriferi.

Camera su entrambi i lati

Perché i frigoriferi porta-finestra hanno porte che si aprono in entrambi i modi, essi devono essere collocati in una zona che lascia spazio per entrambe le loro porte a sinistra ea destra per aprire. Questo non è un gran problema in un frigorifero singola porta come maggior parte dello spazio nel frigorifero è accessibile quando una porta è aperta, ma premuta contro un muro. Dal momento che la metà del frigo sarebbe ancora chiusa e l'altra porta premuta contro un muro con un frigorifero porta-finestra, questo potrebbe rendere difficile raggiungere alcune voci. Una porta frigo francese richiede spazio su entrambi i lati o per entrambe le porte di essere aperti per raggiungere tali elementi.

Ghiaccio e acqua Maker

In molti frigoriferi con produttori di ghiaccio e acqua, questi dispositivi si trovano sulla porta esterna dell'apparecchio. Ciò consente di risparmiare spazio all'interno per più articoli alimentari. In un frigorifero porta-finestra, il distributore di acqua è tipicamente all'interno del frigorifero e il icemaker è all'interno del congelatore. Questo rimuove parte della capacità interna del frigorifero. Queste potrebbero fare confronti tra porta-finestra e frigoriferi tradizionali difficili, quando si effettua un acquisto.

Problemi d'acqua

Entrambi i marchi Samsung e Maytag di frigoriferi porta-finestra hanno avuto grossi problemi con i loro sistemi di dispenser di acqua e ice maker. Recensioni del prodotto sono inclusi diversi incidenti che coinvolgono queste caratteristiche perdite o malfunzionamenti. Questo potrebbe essere semplicemente un problema di quei marchi o potrebbe essere un problema che si verifica in questi dispositivi quando si trovano all'interno del frigo.

Abitudine

Per coloro che sono abituati a disporre oggetti congelatore a sinistra o nella parte superiore del frigo, ci può essere un po 'di confusione all'inizio. Inoltre, gli utenti che dimenticano se hanno messo gli elementi a sinistra oa destra di un frigorifero può avere per aprire un intero frigo per trovare i prodotti in questione. Questo non è un problema importante ma potrebbe causare qualche fastidio per una persona che non ha mai avuto un frigorifero porta-finestra nel passato.