Come organizzare una serata crociera

Come organizzare una serata crociera


Notti di crociera sono disponibili in una varietà di forme diverse a seconda della posizione e del numero di partecipanti, ma c'è una caratteristica che tutti hanno in comune: le auto. Organizzare una notte crociera è una possibilità per voi di mettere insieme un memorabile occasione in cui voi, i vostri amici ed i vostri altri ospiti può mostrare la vostra veicoli a motore, socializzare e conoscere nuove persone allo stesso tempo. Mettere nella giusta quantità di pianificazione e preparazione e il risultato finale sarà un'occasione piacevole per tutti che si presenta.

istruzione

1 Decidere i criteri per la notte crociera. Stai cercando di attirare particolari tipi di automobili o automobili da un particolare periodo? Non c'è alcun obbligo di restringere i criteri per la partecipazione, ma è un'opzione da considerare.

2 Trovare un luogo adatto. Anche se gran parte della notte crociera sarà speso crociera intorno, hai ancora bisogno di un luogo in cui le persone e le auto possono riunirsi insieme tutta la durata dell'evento. parchi locali, industriali e luoghi di out-of-città sono tutte le possibilità, ma controllare con la sede prima. Si può essere in grado di trovare il sostegno di un business automobilismo locale felice di ospitare la notte crociera.

3 Pubblicizzare la notte crociera. Come questo viene fatto dipende dalle dimensioni e lo scopo della notte crociera - potrebbe essere qualsiasi cosa, da una pagina su un sito di social media per una campagna pubblicitaria sul giornale locale. Considerando la pubblicità dell'evento in pubblicazioni appassionato di auto on-line e in stampa, se si vuole attirare persone da tutto il mondo. Se fai pubblicizzare l'evento al di fuori del territorio, assicuratevi di avere le risorse e lo spazio per far fronte all'afflusso.

4 Considerare la fornitura di cibo e bevande per i partecipanti. Questo non è obbligatoria, ma sarà apprezzato dai vostri ospiti - si può scegliere di pagare una piccola tassa per la partecipazione di andare verso il costo dei rinfreschi. Come con il luogo, si potrebbe essere in grado di ottenere le imprese locali interessate a fornire cibo e bevande per la notte di crociera in cambio per le entrate e l'esposizione.

5 Contattare il dipartimento di polizia locale e l'autorità locale per controllare che la vostra notte crociera rientra nel rispetto delle leggi e delle restrizioni in atto nella vostra zona. Anche se sono felice per la notte di crociera di prendere posto, che apprezzeranno il preavviso, soprattutto se vi aspettate una grande folla.

6 Chiedi aiuto se ne avete bisogno. Organizzare una notte crociera può essere un impegno significativo se vi aspettate numeri notevoli, ma troverete un sacco di persone disposte a dare una mano e fornire supporto. Ricordate che coloro che sono alzare sarà altrettanto entusiasta l'evento in quanto sono sulle loro macchine.

7 Assicurarsi che tutti i partecipanti conoscono i dettagli dell'evento - tempo, luogo, la durata, le strutture e così via. È possibile utilizzare una pagina su un social network dei media per questo, o impostare un sito web personale su una piattaforma di hosting gratuito come Tumblr, Blogger o WordPress. È inoltre possibile utilizzare la pagina o un sito per stabilire le norme crociera notte e percorsi.