Come tessere Con Palms & Fronde

Come tessere Con Palms & Fronde


Palm tessitura è una forma d'arte che coinvolge strisce tessitura di foglie di palma o di fronde insieme per formare disegni. Questo tipo di arte è più spesso associato con la festa cristiana conosciuta come la Domenica delle Palme. I cristiani credono che la Domenica delle Palme, Gesù ha guidato in Gerusalemme su un asino e le palme sono state poste ai suoi piedi in segno di rispetto. A causa della associazione con questo religioso vacanza, una delle forme più comuni che le palme sono intessuti nella è la forma di una croce.

istruzione

1 Stendere la striscia di foglia di palma su una superficie di lavoro piana e piegarlo circa 5 a 6 pollici dal fondo.

2 Piegare la striscia appena ripiegato alcuni pollici in modo che la striscia di palme si estende orizzontalmente verso destra.

3 Piegare questa striscia orizzontale sotto la parte verticale della fronda, in modo che la striscia si estende ora verso sinistra. Quando si piega la striscia sottostante, lasciare circa 2 pollici di palma per formare il lato destro della croce.

4 Piegare la striscia orizzontale su verso destra, lasciando 2 pollici sul lato sinistro per formare il lato sinistro della croce.

5 Ruotare la striscia di palme leggermente e inserirlo tra la parte superiore della croce e il lato destro della croce. Riportarlo giù dietro la croce, e intorno alla base della croce.

6 Portare il filo dietro la croce e tra il lato superiore e sinistro della croce. Infine, tessere il filo dall'angolo in alto a sinistra in basso a destra. Tuck attraverso la parte tessuto della croce e tirare. Girare la croce sopra per vedere la sua vista frontale.