Cat 3054C Specifiche motore

Cat 3054C Specifiche motore


Progettato per l'uso in apparecchiature e la costruzione dei veicoli pesanti, la Caterpillar (CAT) 3054C è un motore aspirato diesel. Il 3054C condivide una piattaforma motore con il 3054E, che è un motore leggermente più grande e più potente. Il motore diesel a quattro cilindri può essere utilizzato anche per la produzione di energia in altri ambienti industriali, come la produzione. Nonostante il suo uso industriale, il motore produce un livello relativamente basso di emissioni, portando l'EPA Tier 2, che è secondo la valutazione più efficiente.

Caratteristiche standard del motore

Al centro della costruzione del 3054C è il suo blocco motore in ghisa, il volano e l'alloggiamento del volano. Il collettore di scarico è anche fatto di ghisa e presenta una uscita sul lato del centro del collettore. Un alternatore di bordo da 12 volt in grado di generare 55, 65, 85, e 100 ampere. motorino di avviamento del motore è anche valutato a 12 volt di potenza.

Specifiche del motore di progettazione

il layout del cilindro del 3054C pone tutti e quattro cilindri in linea. Il motore a quattro tempi ha un alesaggio 4,13 pollici, ictus 5 pollici, e una cilindrata totale di 269 pollici cubici. È in grado di generare una potenza totale di 86 cavalli e 185 piedi-libbre di coppia al suo livello massimo riv 2,400rpm. La sua capacità fluida totale è di 7.4 litri per il sistema di raffreddamento e 7.3 litri di olio per il carter motore.

Motore Dimensioni e peso

peso secco totale del 3054C Caterpillar è 291kg. La sua lunghezza totale è di 26.1 pollici, mentre la sua larghezza totale è di 22.2 pollici. La lunghezza può variare leggermente a seconda delle dimensioni della ventola supplementare, che può essere aggiornato a una dimensione più grande se l'acquirente sceglie una delle caratteristiche opzionali che Caterpillar mette a disposizione. altezza totale del motore è 30,5 pollici.