Come fare piccoli alberi finti

Come fare piccoli alberi finti


Ferrovieri modello e dioramisti hanno spesso la necessità di creare alberi da aggiungere al loro paesaggi. Negozi di hobby vendono piccoli alberi artificiali, ma il costo può essere proibitivo. È possibile effettuare i propri alberi per aggiungere alla vostra ferrovia o per condividere con gli altri modellatori, nel giro di tempo di pochi minuti. Alberi fatti a mano sono molto poco costoso e abbastanza facile per modellisti alle prime armi di creare.

istruzione

1 acquistare una serie di varie dimensioni di spazzole di bottiglia. Queste spazzole si trovano spesso in negozi di dollari e altri negozi di sconto.

2 Tagliare il manico del pennello flacone, snipping stelo metallico 2 pollici sotto il fondo delle setole.

3 Misurare dalla parte inferiore delle setole all'altezza desiderate che il vostro albero finito di essere. Tagliare la parte superiore della spazzola per raggiungere questa altezza finale.

4 Tagliare le setole della spazzola ad angolo, con il punto più largo essere alla fila inferiore di setole. Angle le forbici in modo che la fila superiore di setole formano un punto in cima dell'albero. Iniziate tagliando le setole a forma di cono, poi tagliando le singole setole e set di setole per fare una forma di albero più realistica.

5 Posare il pennello taglio sul giornale e spruzzare vernice con una varietà di vernici spray verde. Utilizzare almeno due colori per fare gli aghi aspetto più realistico. Lasciare l'albero asciugare completamente. Dipingere il tronco con vernice modello marrone e nero per simulare corteccia del pino.