tipi di ghiaccio Smirnoff

tipi di ghiaccio Smirnoff


Smirnoff Ice è una bevanda di malto in bottiglia che è un prodotto della società Vodka Smirnoff. Mentre Smirnoff è famosa per la vodka, il marchio Smirnoff Ice di bevande alcoliche non contengono vodka. Le bevande caratterizzate da una varietà di sapori di frutta e sono serviti molto freddo. Ogni bottiglia di Smirnoff Ice è 354ml. e contiene 5 per cento di alcol.

Smirnoff Ice originale

Smirnoff Ice originale è la bevanda classico ghiaccio. È dotato di un sapore di agrumi e un Smirnoff Ice logo rosso.

Bite Green Apple

Questa versione di Smirnoff Ice ha un sapore di mela verde che Smirnoff dice è "non troppo dolce e non aspro." La bottiglia presenta un verde luce di marchio Smirnoff.

Mango

Smirnoff Ice Mango sapore caratterizza il sapore dolce tropicale di mango fresco. La bottiglia porta un logo arancione Smirnoff.

Frutto della passione

Frutto della passione aromatizzate bevande Smirnoff Ice presentano il, piccante, sapore dolce un po 'tropicale di beni frutto della passione. La bottiglia ha un logo giallo sole Smirnoff.

Fragola Acai

Questo sapore Smirnoff Ice unisce il sapore dolce di fragole mature con il gusto esotico di bacche di acai. La bottiglia presenta un logo rosa Smirnoff.

Lampone Burst

Il sapore di lampone Smirnoff Ice Burst caratterizza il gusto di crostata, piccante, lamponi dolci. La bottiglia ha una Smirnoff logo magenta.

Wild Grape

Smirnoff Ice Wild Grape caratterizza il sapore dolce, uva viola succosi. La bottiglia porta un viola brillante logo Smirnoff.

Ananas

Smirnoff Ice Ananas caratterizza il, sapore tropicale di succo di ananas fresco spremuto. La bottiglia presenta un colore giallo luce di marchio Smirnoff.

Smirnoff Black Ice (in pensione)

Smirnoff Black Ice, una bevanda al gusto di agrumi con un pugno supplementare di alcol (8 per cento rispetto al solito 5 per cento dei contenuti), è stato interrotto e sostituito con un altro prodotto chiamato Smirnoff XBT. Se siete alla ricerca di Smirnoff nero, si invece trovare la versione XBT, che non ha più il nome attuale "Ice".