Metodo di fusione dell'oro A Man Poor

Metodo di fusione dell'oro A Man Poor


Fusione è un processo chimico in cui un materiale viene incollato o rilasciata da un altro quando viene applicato il calore. Smelting oro è di solito un alta tecnologia, progetto di alto costo che viene fatto da grandi compagnie minerarie; tuttavia, è ancora entro la capacità di un cercatore di trovare e odore proprio oro senza attrezzature fantasia. Tutto ciò che è necessario è l'accesso ad alcuni minerali comuni e composti, e una fonte di calore ad alta.

Costruire una fornace

Per odore buon mercato il proprio oro è necessario avere accesso a un forno ad alta temperatura. Per un fai-da-te questo non è troppo difficile. La prima cosa da fare è determinare quanto oro si sarà fusione. Questi forni possono essere fatte da piccoli barattoli di latta di caffè o grandi pattumiere. Una volta ottenuto il barattolo, tagliare un piccolo foro nel fianco per consentire in un tubo di metallo. Installare una metà della maglia grata la lattina --- saldare questo posto o tenerlo su con gambe in metallo. Questo è ciò che il vostro carbone riposerà on.Dig fuori un buco nel terreno due volte più grande come la lattina. Mettere il barattolo in mezzo e lo circondano con mattoni refrattari e argilla. Collegare un asciugacapelli per l'estremità aperta del tubo di metallo --- usare nastro adesivo, se necessario, per chiudere eventuali lacune. Una volta che il forno è costruito si può andare di raccogliere i vostri materiali di depurazione.

Composti per l'ossidazione

I metalli più comuni che si trovano in minerale d'oro sono di rame, zinco e piombo. Per rimuovere questi è necessario avere elementi che legame con l'ossigeno a temperature più basse rispetto a oro. Questo processo di ossidazione farà ossido di rame, ossido di zinco e ossido di piombo --- che sono tutti meno denso oro puro e galleggia alla parte superiore del crogiolo permettendo al scoria da scrollata via. Nitrato di sodio, silice e acido solforico causare questa reazione. Tutti questi sono facilmente raggiungibili in un negozio di ferramenta o si potrebbe utilizzare articoli per la casa come il borace e bottiglie di birra rotte per sostituire i primi due. Sarà necessario contattare un fornitore di prodotti chimici per ottenere l'acido.

Versare il tuo oro

Caricare il minerale di oro massiccio nel vostro crogiolo quindi caricare il forno con carbone di legna. Accendete il carbone e lasciarlo cenere sopra. Impostare il crogiolo direttamente sul carbone. Caricare più carbone in tutto il crogiolo. Ruotare il phon a basso per forzare l'aria nella camera di sotto del carbone. Se la temperatura non riesce a ottenere abbastanza alto per fondere il vostro minerale, girare il phon fino a alta. State molto attenti a non ottenere il carbone così caldo che provoca il minerale per liquefare e poi bolla. Temperature elevate possono causare il crogiolo di crack o addirittura esplodere. Una volta che il liquido inizia a turbinare nel crogiolo, aggiungere agenti ossidanti. Questo farà sì che il piombo, rame o zinco nella miscela di venire verso l'alto. Eliminare le scorie in un contenitore resistente al calore. Il liquido sarà troppo spessa per versare una volta che è oro. Aggiungere in qualche borace a diradarsi il liquido. Quando il liquido si raffredda, il circuito integrato il vetro --- che hanno galleggiato alla parte superiore durante il processo di raffreddamento --- e c'è il tuo oro, fuso alla perfezione.

colata

Quando si versa l'oro liquido fuori del crogiolo che probabilmente non si vuole che finisca in qualche glob deforme sul terreno quindi è necessario avere un piatto di fusione. Ogni nave ghisa farà, o si potrebbe creare il proprio disegno speciale utilizzando un metodo di Delft casting. Questo metodo comprende la fusione con il disegno di precisione compresi i canali di colata semplice sabbia argilla. La natura compatta della sabbia non consente l'oro liquido per spingere la sua discesa e quindi piscine e raffredda nel cast.