Come aggiornare un Shimano SIS deragliatore posteriore

Come aggiornare un Shimano SIS deragliatore posteriore


Un deragliatore posteriore è un meccanismo che si collega alla parte posteriore del telaio della bicicletta e che permette di spostare la catena su una serie di ingranaggi noto come la cassetta. Prima di aggiornare un deragliatore posteriore Shimano SIS, assicurarsi che la sostituzione è compatibile con il treno unità corrente. Queste informazioni possono comunemente trovare nella descrizione del prodotto, o verificando con un meccanico esperto al vostro locale negozio di bici.

istruzione

1 Usare la leva del cambio posteriore per spostare la catena sul pignone più piccolo posteriore.

2 Individuare il bullone di fermo del cavo del deragliatore sul lato inferiore del cambio Shimano SIS. Allentare il bullone di serraggio con una chiave a brugola da 5 mm.

3 Utilizzare pinze ad ago per tirare l'estremità del cavo di protezione al largo della punta del cavo. Tirare il cavo libera del deragliatore.

4 Individuare il più basso dei due pulegge deragliatore posteriore. Tale puleggia, detta puleggia folle, ha un bullone Allen da 3 mm al centro.

5 Utilizzare una chiave a brugola da 3mm a allentare e rimuovere il bullone. Rimuovere la puleggia dal deragliatore, consentendo di estrarre la catena dal deragliatore.

6 Usare una brugola da 5 mm per allentare il bullone del perno al centro del deragliatore Shimano SIS. Estrarre il deragliatore allentato lontano dalla bicicletta.

7 Separare il deragliatore dalla catena.

1 Utilizzare una chiave a brugola da 3mm a rimuovere il bullone dalla puleggia di sostituzione del cambio folle. Rimuovere la puleggia dal deragliatore.

2 Ingrassare le filettature dei bulloni perno sul retro del deragliatore sostituzione. grasso universale bicicletta funziona bene.

3 Attaccare il deragliatore attraverso il bullone di cerniera al suo foro designato nel telaio della bicicletta. Utilizzare la chiave a brugola da 5 mm per serrare il bullone. Assicurarsi che i passaggi della catena sulla puleggia superiore.

4 Inserire la puleggia folle contro l'interno della catena, e spingere la puleggia e la catena in posizione all'interno della gabbia del deragliatore. Questa è la stessa posizione della puleggia trovava prima della rimozione.

5 Infilare il bullone puleggia folle attraverso il centro della puleggia, e serrare il bullone con la chiave a brugola da 3 mm.

6 Far passare il cavo del deragliatore posteriore sotto il deragliatore di sostituzione in modo che passa tra il cambio e il bullone di fermo.

7 Localizzare il piccolo dado a botte nella parte posteriore del deragliatore. Ruotare la canna completamente nel corpo del deragliatore, e quindi dare due giri completi in direzione opposta.

8 Afferrare la punta del cavo del deragliatore posteriore, e tirare il cavo di tenuta. Utilizzare la chiave a brugola da 5 mm per serrare il bullone di fermo cavo del deragliatore sul cavo.

9 Montare un nuovo tappo protettivo sulla punta del cavo. Utilizzare un paio di pinze ad ago per schiacciare in posizione.

10 Utilizzare la leva del cambio posteriore per spostare il deragliatore e la catena al secondo pignone più piccolo posteriore. Se la catena si rifiuta di spostare o esita prima di spostare, girare il dado a forma di botte in verso la moto e cercare di spostare di nuovo. Continuare questa regolazione, se necessario, o fino a quando il deragliatore e la catena offrono risposta reattiva.