Come rendere la grande muraglia cinese di argilla

Come rendere la grande muraglia cinese di argilla


Parlare di un incarico assassino: sei stato chiesto di fare la grande muraglia cinese da argilla - un lavoro che ha avuto migliaia di lavoratori centinaia di anni per completare e sei sull'orologio. Da non preoccuparsi. Si tratta di un modello, non la cosa reale. Troverete le indicazioni per fare una varietà di argille per il progetto all'interno di questo articolo, suggerimenti su come rendere un'armatura che è degno di uno scultore professionista e suggerimenti per l'aggiunta di tocchi di rifinitura che, se seguita, potrebbe guadagnare una A per sforzo e un altro A per arte.

istruzione

1 Controllare la collezione di vostra biblioteca locale di libri di viaggio per individuare una fotografia della Grande Muraglia cinese, o la testa per Internet per ottenere uno. Scegliere l'opinione che, a suo parere, è più probabile fare un grande impatto visivo scultura.

2 L'acquisto di un pezzo spesso di legno su cui si costruisce il modello e il trasporto. Scegliere, per esempio, un pezzo che è di 60 cm (24 pollici) di lunghezza per 30 cm (12 pollici) di larghezza e 2,5 cm (un pollice) di spessore. Rifinire la base in legno con macchia e sigillarlo per proteggere il colore.

3 Puntellare o appendere il vostro riferimento fotografico della Grande Muraglia cinese o sopra la tavolo di lavoro in modo da essere in grado di fare riferimento ad esso spesso come si procede con la scultura. Metti giù fogli di polvere o di giornale per proteggere il tavolo. Usare un pezzo di gesso per disegnare i confini della parete sulla piattaforma di legno, se necessario.

4 Piegare e avvolgere filo per seguire le curve della sezione Grande Muraglia hai scelto. Non preoccupatevi di estetica: questo quadro sarà coperto da argilla; il vostro obiettivo nel fare un'armatura è quello di fornire la struttura per il proprio modello in modo da non comprimere o cadere a pezzi. Fare riferimento al sito web Sculpt Paint (vedi Risorse) per vedere come i professionisti Wire Wrap. Ancorare l'armatura finito al base di legno con martello e chiodi.

5 Scegliere argilla ready-made come Sculpy, Crayola (noto per il bambino in tutta sicurezza prodotti) o generici disponibili a negozi di artigianato. In alternativa, fare il vostro proprio argilla da ricette (vedi Risorse) che uniscono gli ingredienti da cucina come farina, il sale, tartaro, acqua, amido di mais, olio e bicarbonato di sodio. Usate le mani per impastare e modellare Grande Muraglia della Cina al vostro sezioni armatura e una piccola spatola, cucchiaio o un coltello per lisciare e modellare i bordi.

6 Lasciate che il vostro grande muraglia cinese modello per asciugare completamente prima di dipingere che i colori della terra. Screziatura la finitura tamponando su una varietà di toni: mattone, grigio, verde muschio e marrone. Cospargere sabbia sopra il muro mentre la vernice è ancora fresca per aggiungere texture a vostra scultura finita. Colla muschio o verde intorno alla base del modello per mascherare la giuntura tra il muro e base in legno. Utilizzare un sigillante sulla Grande Muraglia cinese modello in modo che rimanga intatta e non attira le impronte digitali - soprattutto quando è passata in giro per la gloria e sguardi ammirati.