Come trattare una spalla congelata

Come trattare una spalla congelata


Spalla congelata, o capsulite adesiva, è quando si ha dolore con e difficoltà nel muovere la spalla. Si potrebbe verificare dopo un infortunio, ma può verificarsi anche con alcune malattie, come il diabete e il Parkinson. Si passa attraverso tre fasi: lenta insorgenza di dolore e rigidità, meno dolore, ma una maggiore rigidità e lenta attenuazione delle rigidità e dolore. Ecco come trattare la condizione.

istruzione

1 Trattare il vostro dolore alla spalla congelata con farmaci per via orale. Inizia con over-the-counter anti-infiammatori come ibuprofene e aspirina. Chiedi al tuo medico di antidolorifici prescrizione se queste non aiutano.

2 Considerate iniezioni di cortisone se antidolorifici per via orale non aiuta. Poiché l'iniezione rivolge propria zona di spalla, può essere più efficace nel ridurre l'infiammazione. Iniezioni di cortisone funzionano meglio in combinazione con la terapia fisica.

3 Lavorare con un fisioterapista per sviluppare un esercizio di routine per la spalla congelata. Essi possono anche utilizzare tecniche come l'ecografia, il ghiaccio e il calore per rendere il movimento più facile.

4 esercizi fare stretching ogni giorno per aiutare la vostra spalla congelata. Questi portano il movimento di nuovo per le articolazioni e prevenire la rigidità dei muscoli a causa di immobilità. L'Università del Michigan Health System ha alcuni esercizi sul suo sito web che si può fare a casa (vedi link in Risorse).

5 Usare il calore umido per alleviare il dolore alla spalla e allentare il giunto. Applicare un panno imbevuto di acqua calda per 10 minuti ed eseguire gli esercizi di stretching. Fare questo tre volte al giorno per ottenere i migliori risultati.

6 in considerazione la chirurgia se la spalla congelata non risponde alle terapie di cui sopra. Un medico può forzare il braccio per spostare sotto anestesia e allungare o strappare le porzioni causando la rigidità.

7 Chiedete al vostro medico di artroscopia. Utilizzando una piccola telecamera e strumenti speciali, il medico può tagliare attraverso le adesioni stretti causando la spalla congelata.