Come fare Perle di Shell

Come fare Perle di Shell


Conchiglie abalone sono belli da vedere e si può anche usarli per creare pezzi meravigliosi gioielli. Le loro conchiglie cangianti e colorate loro un materiale ideale per i gioielli fanno. Utilizzare conchiglie abalone per creare perle da utilizzare per progetti di gioielli per fare collane, orecchini e bracciali.

istruzione

1 Trova conchiglie di abalone su una spiaggia, o ordinare on-line. Sarà necessario pulire e preparare prima di poterli utilizzare per bracciali o orecchini. Mettere i guanti e usare sapone per i piatti e acqua fredda per pulire l'interno della conchiglia abalone. Se c'è un abalone o mare creatura reale all'interno, fare leva dal guscio. Scrub il guscio accuratamente con un piccolo strumento come uno spazzolino da denti, in modo che sia completamente pulita. Pulire la parte esterna del guscio con acqua e sapone, prestando particolare attenzione a ottenere tutte le sporcizia e la sporcizia fuori.

2 Applicare un sottile strato di vernice. Se non si dispone di alcun, improvvisare utilizzando smalto trasparente. Alcuni produttori di gioielli anche usare un panno imbevuto di solvente per unghie per pulire l'interno del guscio dopo che è pulito, per renderlo più lucidi. Fare attenzione a non lasciare le conchiglie al sole una volta che sono puliti, come i raggi del sole possono alterare i colori e li inducono a svanire. Lasciare che la vernice si asciughi completamente.

3 Tagliare il guscio in strisce sottili con uno strumento tagliente, come ad esempio un utensile rotante (Dremel) con 1/8 di gamma pollice o una lama di taglio metallo fine. Molti produttori di gioielli preferiscono il marchio Dremel perché sono più facili da usare rispetto ad altri e muoversi ad una velocità superiore. Indossare occhiali di sicurezza in modo che il pulviscolo e le particelle non si ottiene negli occhi. Guanti aiuterà anche a proteggere le mani da essere esposti allo strumento tagliente.

4 Tape la shell al vostro tavolo di lavoro in modo che non si muoverà. Utilizzare una penna a punta per segnare dove si desidera il foro di essere e posizionare una punta da trapano 1/16 di pollice in quella posizione e forare il guscio. Non applicare troppa pressione durante la foratura, o si può dividere il guscio.