Manutenzione Domande su Brick Case

Manutenzione Domande su Brick Case


Mattone è un materiale che è stato utilizzato per molti anni perché è robusto ea basso consumo energetico. Molti proprietari di abitazione scelgono di mattoni a causa del suo programma di manutenzione facile e la minore necessità di riparazione rispetto alle case in legno. Tuttavia, mattone ha bisogno di cure in occasione. Sapere cosa fare e quando può prevenire più costose riparazioni a casa in futuro.

Come si pulisce mattone?

Utilizzare un tubo a bassa potenza per pulire la facciata in mattoni una volta all'anno. Non utilizzare i tubi di alimentazione, in quanto potrebbero rompersi bit via sciolti di muratura. Mescolare 1 tazza di candeggina con 1 litro di acqua per lavare via il muschio o crescita vegetativa dal mattone. Un pennello può essere utilizzato per aiutare nella pulizia, ma evitare l'uso di spazzole abrasive o contenenti metalli, consiglia il sito web Bob Vila. Questi tipi di pennelli possono graffiare il mattone e possono lasciare pezzi di metallo in fessure.

Come posso risolvere mattone?

Ispezionare la parte esterna della vostra casa ogni sei mesi per la cippatura mattoni o mattoni che indossa via. Brick può cominciare a incrinarsi a causa di erosione del suolo. Non piante acquatiche troppo vicino alla casa, al fine di prevenire l'erosione del suolo. Cercare crepe nella malta, e repoint se necessario. Non applicare nuovo mortaio direttamente al vecchio mortaio, in quanto questo non crea un forte legame. La malta fresca deve corrispondere lo stile del vecchio mortaio pure. In caso di dubbio, assumere un professionista per lavori di muratura.

I Have macchie bianche sul mio mattone. Cosa faccio?

Controllare il mattone regolarmente per i segni di sale damage.This è un segno di danni d'acqua al mattone. La pioggia acida e la pioggia salata possono causare macchie bianche a comparire su mattone. Questo fa sì che in mattoni e malta di abbattere. Ispezionare la casa dopo l'allagamento o coerenti, forti piogge. Controllare il mattone dopo l'inverno, nonché per i segni di fessurazione a causa di congelamento dell'acqua che diventa intrappolato tra i mattoni.