Perché i cani sbavare in macchina?

Perché i cani sbavare in macchina?


La maggior parte dei cani, data la possibilità, con gioia appendere la testa fuori di una finestra di automobile e piace andare per i giri. Alcuni, tuttavia, sia ottenere mal d'auto e nausea, o sono spaventati da essere in una macchina. Cani sbavare per molte ragioni, come nausea e lo stress. Alcuni cani, naturalmente, naturalmente sbavare e sbavare troppo perché hanno mascelle allentate. Se un cane sbava solo quando in una macchina, è probabilmente a disagio per la situazione.

effetti

I cani che non sono abituato a cavallo in una macchina come i cuccioli, o coloro che ottengono solo in una macchina per andare da qualche parte sgradevole, come il veterinario o battipista, può essere spaventati o stressati o associato di essere in una macchina con esperienze negative. Sbavando in macchina è un segno di stress, soprattutto se accompagnati da tremore, appiattito le orecchie e la coda nascosto. Alcuni cani sono inclini a cinetosi, tanto più che i cuccioli. Se si sentono malati o vomitare ogni volta che ottengono in una macchina, si può farli sottolineato - diventa un circolo vizioso e, anche se crescono di cinetosi, continuano a sbavare in macchina.

Identificazione

Se non siete sicuri se il sbavando è semplicemente perché si sente nauseato, o perché è in ansia per giri in macchina, chiedete al vostro veterinario per i farmaci per sedare la nausea e la cinetosi. La nausea è spesso seguito da vomito, in particolare sulle giostre più lunghe - il tempo ci vuole prima che un cane vomita varia. Se il vostro cane non vomita, ma trema, sbava e si ha paura, è probabilmente più ansiosi di malato.

ansimando

Ansimante è un altro segno di ansia, spesso accompagnata da sbavando. Questo può anche essere un sintomo di surriscaldamento - i cani sono meno tolleranti di calore che gli esseri umani sono, soprattutto se hanno cappotti pesanti e musi brevi. Ricordate un'auto chiusa può riscaldare fino a livelli letali in pochi minuti; assicurarsi che il cane non è ansimante e sbavando a causa del calore. I cani che si sentono nausea e per vomitare solito mantenere le loro mascelle ermeticamente chiusi, mentre dribbling saliva dagli angoli della bocca. cani nausea possono anche leccare le superfici vicine, come il seggiolino auto o il vetro di una finestra.

Prevenzione / Soluzione

Se l'ansia è rendere il vostro cane bava, iniziare lentamente e il suo desensibilizzare alla macchina. Iniziare dandole un trattamento o la riproduzione di un breve gioco accanto alla macchina con la porta aperta. Fare lo stesso all'interno della vettura a motore spento - si può anche provare a caricare i suoi pasti in macchina. Progressi per il motore acceso, e quindi molto brevi unità per le strade. Se il vostro cane gode passeggiate, salire in macchina, guidare un isolato, quindi fissare il guinzaglio e andare a fare una passeggiata. Sostituzione associazioni negative con quelli positivi funziona molto bene, anche se può richiedere un certo tempo. Il modo più sicuro per un cane di giro in macchina è fissato a una cintura di sicurezza o in una cassa. Se il vostro cane auto-malati o cucciolo è utilizzato per una cassa e si dispone di spazio per quella del veicolo, la linea con il giornale prima di mettere il cane all'interno. Se vomita, almeno è facile da pulire.

avvertimento

Se la bava è un nuovo comportamento, dentro o fuori dalla macchina, prendere il cane da un veterinario. le cause più gravi, come l'avvelenamento, un dente infetti o una scheggia può anche causare sbavando.