Come costruire una Fondazione materasso

Come costruire una Fondazione materasso


Se ti piace il look semplice e moderno, rendendo il proprio letto piattaforma è una base ideale materasso. Per coloro che non hanno molta esperienza con la produzione di mobili, fondazioni piattaforma materasso prendono poco tempo e materiali. Se siete su un bilancio, la costruzione di una piattaforma non solo di risparmiare denaro, ma il suo aspetto elegante si adatta ad ogni ambiente.

istruzione

1 Tagliare il compensato in modo da avere abbastanza per creare una forma di scatola per contenere un materasso. Questo esempio utilizza un materasso matrimoniale, che è di 60 pollici e lunga 80 pollici. Tagliate due pezzi lunghi 80 pollici e 6 pollici di larghezza per le guide laterali, e due pezzi lunghi 60 pollici e 6 pollici di larghezza per il piede e testiere.

2 Nail le due rotaie laterali e terminali, insieme con la vostra pistola sparachiodi per formare un quadrato completo. Utilizzare due chiodi su ciascun angolo del telaio (in alto e in basso), e posizionare ogni unghia con un angolo di 45 gradi in modo da collegare entrambi i pezzi di legno agli angoli.

3 Tagliare quattro strisce di compensato di betulla, lungo poco meno di 60 pollici e largo 6 pollici, per adattarsi all'interno della scatola per il supporto del materasso. La lunghezza delle strisce varia a seconda dello spessore del multistrato di betulla. Mettere ogni striscia di 16 pollici a parte per fornire supporto al materasso. Nail ogni striscia al telaio compensato quadrato su entrambi i lati (sinistro e destro).

4 Stabiliscono compensato per coprire l'intera superficie del letto piattaforma, rifilatura eventualmente con una sega circolare. Avvitare il coperchio di compensato ogni 12 pollici al telaio del letto e le strisce di mezzo utilizzando un cordless viti trapano e legno. Avvitando il compensato giù ogni 12 pollici impedirà qualsiasi oscillazione del legno una volta che il materasso è collocata verso il basso.

5 Smooth giù legno con carta vetrata a grana media, e poi dipingere o macchia per abbinare la stanza. Lasciare asciugare, quindi posizionare il materasso sopra il compensato e completare il look con biancheria da letto.