Perché il cocomero Split durante la crescita?

Perché il cocomero Split durante la crescita?


Anche se richiedono una grande quantità di spazio, è emozionante per un giardiniere di verdure a coltivare una pianta cocomero da piantina e lo hanno producono grandi frutti. Nonostante le loro esigenze di spazio, cocomeri non hanno bisogno di molta cura, tranne per l'alimentazione e la prevenzione dei parassiti. Uno dei luoghi più sconfortanti per un coltivatore di cocomero è vedere i loro meloni divisi appena prima del raccolto. Questo problema può essere prevenute.

Heavy Rain

Questo è il principale responsabile di angurie Spalato. Un cocomero quasi-maturo è più del 90 per cento di acqua, in base alla Clemson Cooperative Extension. Una pioggia pesante fa sì che le radici di prendere quanta più acqua possibile, l'invio alle foglie e frutti. Purtroppo, il melone prende troppa acqua, rottura del frutto.

incoerente Irrigazione

Anche se il frutto è pieno d'acqua, la pianta stessa non necessita di irrigazione pesanti. Le radici affondano nel terreno e prendere in acqua ben sotto la superficie. Un irrigazione profondo, ogni settimana durante la parte più secco dei suffissi stagione. Se si dimentica di acqua durante un periodo di siccità, non il dump galloni di acqua sul vostro impianto. Questo fa sì che le radici di prendere in più acqua che la pianta in grado di gestire e scoppia il melone. Fornire piccole quantità di acqua, meno di mezzo litro, per alcuni giorni fino a quando la pianta sembra rivivere.

Irrigazione Troppo spesso

Dare un impianto melone frequente, annaffiature superficiale mantiene la pianta di sviluppare le sue radici profonde. radici poco profonde non possono usufruire di acqua molto al di sotto della superficie del suolo, e la pianta soffre se non innaffiato. Un melone adeguatamente radicato bisogno solo settimanale abbeverati durante periodi di siccità. Una pianta melone con radici poco profonde si asciuga facilmente, e anche le precipitazioni moderate indurlo a prendere in troppa acqua, dividendo il melone.

Prevenire la Split

Una corretta irrigazione è più importante. Annaffiare profondamente durante i tempi più aride favorisce la crescita delle radici profonde. Se è previsto un temporale, scegliere i meloni che sono quasi maturi. Essi possono essere memorizzati all'interno per diverse settimane fino al momento di mangiare. Un melone leggermente meno matura è meglio di uno che ha diviso aperto.