Come calafatare HardiePlank raccordo

Come calafatare HardiePlank raccordo


HardiePlank raccordo è un pannello composito in fibra di cemento formata per assomigliare rivestimenti in legno. Anche se HardiePlank raccordo non marcisce e durerà più di rivestimenti in legno di serie, le cuciture e le articolazioni del raccordo installato devono essere sigillati per garantire che l'acqua non penetra a componenti in legno della vostra casa. Per sigillare le giunzioni e cuciture di HardiePlank raccordo, selezionare un sigillante che accetta vernice quando guarito e durerà fino a quando il binario di raccordo.

istruzione

1 Apri l'estremità di un tubo di caulk lattice con la maniglia di taglio della pistola caulk drop-in. Il taglio deve essere 3/16 di pollice di larghezza ed essere su un angolo di 45 gradi.

2 Posizionare il tubo di lattice caulk aperto nella pistola caulk drop-in.

3 Premere la maniglia della pistola caulk drop-in e tirare la pistola calafatare lungo il basso cucitura giro orizzontale tra due lunghezze installate del raccordo HardiePlank. Sposta su una cucitura e ripetere la procedura.

4 Immergere un panno pulito nel secchio 1-gallone di acqua.

5 Posizionare lo straccio bagnato su un dito indice ed eseguire lo straccio sopra le cuciture coibentati di fondere il mastice nel raccordo HardiePlank.

6 Caulk e lisce due cuciture HardiePlank alla volta fino a quando tutte le cuciture orizzontali sono sigillate. Lasciare le cuciture orizzontali ad asciugare per 24 ore.

7 Applicare mastice alle cuciture verticali e liscia il mastice con lo straccio. Applicare mastice solo per cuciture verticali che sono vicini tra loro per evitare la possibilità di indurimento mastice prima che sia stato mescolato nel raccordo.

8 Caulk e si fondono i giunti di testa del raccordo HardiePlank per completare il processo di coibentazione. Consentire tutti i giunti coibentati per la cura per almeno 24 ore prima di applicare vernice al raccordo sigillato.