Come fare una tromba d'aria auto

Come fare una tromba d'aria auto


Corna fabbrica-installato in auto sono mai più forte o forte come si vorrebbe che fossero. È per questo che gli appassionati di auto installano corna d'aria, che suonano molto meglio che il corno di serie in auto. Una tromba d'aria è costituito da due o tre corni, nonché un compressore qualità, che dirige l'aria attraverso le corna per produrre il suono. Se state pensando di mettere in un corno più forte per la vostra auto, è necessario costruire un compressore che spingerà aria attraverso un tubo di plastica o di alluminio ad un corno posizionato sotto il cofano.

istruzione

1 Aprire cofano del veicolo e cercare il corno. In genere è possibile trovare dalla parte anteriore del vano motore. Se non è possibile trovare, avere qualcuno honk il clacson in modo da poter vedere dove si trova.

2 Utilizzare una chiave di scollegare il cavo del terminale dal terminale negativo della batteria.

3 Utilizzare una luce di prova da 12 volt per controllare le corna vivono fili che collegano la clip di messa a terra della luce al telaio metallico della vettura. Toccare la sonda al filo. Il corno sarà quindi attivare e le luci si accendono quando si tocca il filo dal vivo.

4 Collegare il cavo di corno del veicolo alla batteria con un connettore di scotch-lock. Per utilizzare il connettore, mettere fine un filo in una scanalatura nel vostro connettore Scotch-lock, e l'altra estremità del cavo elettrico della vettura. Chiudere il fermo. Una volta che il connettore si chiude, il metallo è forzato nel filo creazione di una connessione.

Bulloni di montaggio 5 Usare per montare un compressore d'aria leggero sul parafango, e serrare i bulloni con una chiave. Potrebbe essere necessario praticare uno o più fori attraverso la scanalatura di rinforzo.

6 Far passare il filo dal vivo attraverso il telaio per il compressore della tromba d'aria. Con un connettore di testa piccola, striscia e unire il fusibile in linea. Usare pinze per mettere i due fili spelati al termine del connettore di testa, e poi premere sul connettore con una pinza. Tirare i fili per verificare se sono collegati saldamente.

7 Collegare il filo caldo dal corno iniziale al compressore d'aria con un connettore saldatura. Mettere il filo di terra nel compressore d'aria accanto al filo caldo. Posizionare il cavo di terra nel compressore d'aria accanto al filo caldo.

8 Partecipa l'altro lato del fusibile al terminale positivo del compressore.

9 Mettere una sezione di cavo elettrico al neutro del clacson; usare un connettore di scotch-lock per fare questo. È inoltre necessario collegare il neutro al collegamento a terra del compressore.

10 Mettere il fusibile giuste dimensioni nel portafusibili. La dimensione dipende dal fusibile indicato nelle istruzioni fornite dal costruttore del compressore.

11 Utilizzare fascette per fissare i fili sciolti al telaio. Proteggere questi fili avvolgendoli in nastro isolante.

12 Mettere le corna d'aria al di fuori del vano motore. Assicurarsi che ogni sono indicate verso il basso e pescatore in modo che il motore non attutire il suono. Dopo aver rimosso il corno originale, imbullonare la staffa scanalata nel luogo dove si trovava il clacson.

13 Collegare il compressore d'aria al parafango, quindi eseguire il tubo di plastica dal compressore per le corna. L'uso di fascette in plastica, fissare il tubo al cablaggio. Estrarre il fusibile originale corno 10-amp e mettere in un fusibile da 15 ampere. Assicurarsi di verificare l'intero gruppo per assicurarsi che funzioni. In caso contrario, rivedere i tuoi passi e controllare il fusibile e il cablaggio.