Aiuto per la malattia di gomma avanzata

Aiuto per la malattia di gomma avanzata


Malattia di gomma, noto anche come parodontite, è una condizione grave che può influenzare negativamente i denti. Essa distrugge i tessuti molli e ossa che circondano i denti e alla fine possono causare la perdita dei denti, malattie delle arterie, ictus, e problemi respiratori. Anche se questa condizione è curabile, ci sono migliaia di americani che soffrono di questa malattia. Se si dispone di uno stato avanzato della malattia di gomma, ci sono diverse opzioni per il trattamento di esso.

Non chirurgico

Trattare malattie gengivali senza chirurgia è di gran lunga il metodo preferito. Non solo la chirurgia può essere costoso, spesso richiedono diversi giorni di recupero. Se il caso non è avanzato al punto di un intervento chirurgico, prendere in considerazione una di queste opzioni Scaling comporta l'uso di strumenti dentali o un dispositivo a ultrasuoni per rimuovere ogni tartaro o batteri che possono risiedere sotto le gengive e sulle superfici dei denti. Ciò manterrà le gengive pulito e, auspicabilmente, avviare il ripristino. Il dentista può anche provare una procedura chiamata radice-planata. Questa procedura smussare le superfici delle radici dei denti, che renderà più difficile per i batteri di aderire ai denti. Infine, il dentista può prescrivere un qualche tipo di antibiotico per uso topico o orale. Mentre la pratica di utilizzare antibiotici è cresciuta meno nel corso degli anni (a causa della paura di creare un "superbug") a volte con un antibiotico è necessaria al fine di cancellare completamente i batteri via.

Chirurgico

Ci sono diverse opzioni chirurgiche che possono prendersi cura della malattia di gomma avanzata. Il primo di questi il ​​medico può provare è la chirurgia lembo. Questa procedura richiede il chirurgo per fare piccoli tagli nella gomma in modo che possa essere sollevato indietro. Una volta che il dente è più esposto, il chirurgo potrà scalare e piano più efficacemente i danni alle ossa e dei tessuti. Un'altra opzione chirurgica è l'uso di un innesto di tessuto molle. Quando si dispone di uno stato avanzato della malattia di gomma, le gengive ridursi posteriore che rende i denti sembrano più grandi. Per risolvere questo problema, il chirurgo rimuove alcuni tessuti dal tetto della tua bocca e sarà innestare sul campo di zona danneggiata. Questo riguarderà qualsiasi tessuto gengivale danneggiato o radici, al fine di aiutare a riparare delle gengive danneggiate. Infine, potrebbe essere necessario avere una procedura di rigenerazione guidata dei tessuti. Ciò richiede al medico di inserire un pezzo di tessuto tra la gengiva e il dente. Questo tessuto agisce come una barriera tra guarigione e tessuto malato. L'obiettivo è quello di mantenere tessuto malato di entrare in una zona di guarigione e permette l'osso sano per crescere al suo posto.