Come coltivare inverno Rye Grass

Come coltivare inverno Rye Grass


Loglio inverno può migliorare il vostro paesaggio invernale, non solo per essere attraente, ma anche per migliorare il vostro terreno del giardino. Segale inverno è un erba fresca stagione che possono germinare a basse temperature; in alcuni climi può rimanere verde per tutto l'inverno. Nel sud degli Stati Uniti, paesaggisti spesso over-seme erbe stagione calda come la gramigna in modo che, quando si va in letargo, l'altro prospereranno. Il giardiniere di casa può utilizzare erba di segale inverno come una coltura di copertura. Può mantenere il suolo dal dilavamento durante le tempeste invernali e sopprimere tutte le erbacce che possono emergere in primavera.

istruzione

1 Decidere quando piantare erba di segale invernale. Per l'uso invernale, piantare in qualsiasi momento nella caduta in anticipo, come ad esempio settembre o inizio ottobre.

2 Stop irrigazione la trama se si stesse preparando a un eccesso di semi di erba stagione calda. Arrestare l'irrigazione di circa due settimane prima di over-semina. L'intento è quello di sopprimere l'erba stagione calda così è più facile per la segale invernale a prendere piede.

3 Acquista i semi di segale invernale. Aspettatevi di utilizzare circa 9,07 chilogrammo di segale erba seme per acro. Questo seme è spesso disponibile dai cataloghi giardino o rivenditori online.

4 Preparare l'area in cui sarà piantato l'erba di segale invernale. Sgombrare il campo da eventuali piante morte o avanzi se si trova in un orto. Se over-semina erba stagione calda, tagliare l'erba esistente più breve possibile.

5 Utilizzare un'emittente per diffondere i semi sul prato. A piedi l'emittente avanti e indietro attraverso il prato, poi farlo di nuovo, perpendicolare al modo in cui l'avete fatto prima. Per una piccola patch è possibile diffondere i invernali semi di erba di segale a mano.

6 Acqua il prato ogni giorno fino a quando il loglio inverno emerge.

7 falciare l'erba segale invernale volta alla settimana dopo cresce più di alcuni pollici alti. Impostare il rasaerba con l'impostazione da 3 pollici per un look lussureggiante.

8 Fertilizzare l'erba, se utilizzato in un prato. Dopo che è stato stabilito dare a16-4-8 NPK (azoto, fosforo, potassio) fertilizzante.