Come risolvere i sintomi Bad Starter solenoide

Come risolvere i sintomi Bad Starter solenoide


Non ci può essere niente di più frustrante che seduti nel vostro veicolo, girando la chiave di accensione e sentire un ticchettio o niente del tutto. Non ci può essere un certo numero di motivi per una condizione di non-start, e alcuni di essi possono essere molto facile da rimediare. Tra gli altri candidati, il solenoide di avviamento avrà bisogno di indagini. Poiché il solenoide di avviamento utilizza un relè magnetico ad alta tensione per trasferire energia elettrica dalla chiave di avviamento in avviamento, può essere la probabile causa di un problema di partenza.

istruzione

1 Mettere il veicolo nel parcheggio o neutro con il set di freno di emergenza. Lasciare la batteria collegata per ora. Utilizzare un jack piano per sollevare veicolo sufficientemente elevato da consentire due cavalletti sotto la parte anteriore del telaio vicino ad ogni ruota. Sollevare la parte posteriore del veicolo e posizionare due cavalletti sotto la parte posteriore del telaio vicino ogni ruota.

2 Verificare la tensione della batteria con un voltmetro inserendo il cavo voltmetro positivo rosso sul terminale positivo della batteria. Posizionare la sonda negativo nero sul terminale negativo della batteria. Si dovrebbe leggere almeno 12,5 volt sul contatore. La chiave non deve essere acceso o nella posizione di partenza per questa prova. Caricare la batteria a piena capacità, se si legge bassa.

3 Far scorrere sul sedile del conducente e girare la chiave in posizione "on". Si noti la luminosità delle spie cruscotto. Portare la chiave di accensione in posizione "start" e notare se l'indicatore si abbassano mentre lo fate. Se dim, significa che il blocchetto di accensione ha fatto corretto contatto.

4 Far scorrere sotto il veicolo con il voltmetro. Rimuovere eventuali paraspruzzi se impedisce l'accesso al motorino di avviamento. Si vedrà un filo molto spessa e un filo spinta sulla piccola vanga. Scegliere il filo sottile. Nel caso di un motore ad iniezione, ci saranno tre fili - uno spessore, un mezzo (forcella) e uno più piccolo filo vanga. Scegliere il filo di medie dimensioni.

5 Rimuovere il medium-size (o di piccole dimensioni) filo e posizionare la sonda positiva voltmetro all'interno della presa del filo. Posizionare la sonda negativo del voltmetro su una buona fonte per terra come il telaio. Avere il vostro assistente girare la chiave di accensione in posizione "start". Si dovrebbe leggere 12 volt a filo. In caso contrario, il filo deve essere guardato dalla posizione del solenoide fino alla fonte chiave di accensione per eventuali rotture o si disconnette. Controllare il blocco fusibile principale per un relè difettoso o il fusibile di avviamento, e sostituirlo se necessario.

6 Guardate i due più grandi posti sul retro del solenoide. Il più grande viene dalla batteria e sarà rosso. Specificare il secondo più grande post. Prendere un ponticello e collegare i due posti momentaneamente. Vedrete un arco scintilla, ma che sarà normale. Se il motorino di avviamento gira, significa che il motorino di avviamento è impegnata e funzioni correttamente.

7 Guarda le stesse due grandi messaggi che avete appena saltato. Uno di loro ha un filo intrecciato di spessore che va dal al motorino di avviamento. Attaccare il cavo positivo del voltmetro nel filo intrecciato e mettere a terra il cavo voltmetro negativo contro il telaio o carcassa del motore di avviamento.

8 Avere il vostro assistente girare la chiave nella posizione di partenza. Dovreste sentire un tonfo pesante, poi sentire il motorino di avviamento coinvolgere e far girare il motore, mentre si legge 12 volt dal filo intrecciato. Se il motorino di avviamento non si attiva per avviare il motore e non leggi 12 volt al conduttore positivo, il solenoide è in cortocircuito e deve essere sostituito.