Come tagliare blocchi di arenaria

Come tagliare blocchi di arenaria


Mentre materiali più duri come il granito sono diventati più comunemente utilizzati nella costruzione, pietra arenaria è stato in uso per i progetti di costruzione per millenni. Ha ancora domande di pavimentazione perché non richiede finitura per l'uso. Si trova in grigi, gialli, rossi e marroni. Le aziende che utilizzano ancora arenaria cava la pietra e tagliato nella dimensione necessaria di piastrelle o mattoni. Attualmente, l'India è la fonte primaria di arenaria cava.

istruzione

1 Utilizzare una motosega cava di arenaria di strappare via dalle pareti e nicchie in blocchi. Queste seghe sono disponibili in diverse dimensioni: alcune sono portatili, ma altri richiedono il collegamento ad un veicolo, secondo Dexpan. Queste seghe sono più complicate e difficili da usare di un catena di consueto ha visto che si potrebbe utilizzare il legname.

2 Slice i blocchi in sezioni più piccole con la motosega. Effettuare le sezioni della stessa larghezza o lunghezza desiderata i mattoni di avere.

3 Segnare le linee di taglio per dividere le sezioni in blocchi più piccoli o mattoni con la matita. Quindi, utilizzare la sega circolare per seguire le linee di taglio. Questo preparerà sezioni per lo splitter pietra.

4 Utilizzare lo splitter pietra per rompere i fogli in blocchi o mattoni. Allineare i denti della lama superiore con i tagli effettuate con la sega circolare prima di attivare il divisore. È possibile tornare indietro con un martello e scalpello e anche le cose fuori.