Come regolare il Governatore sul mio motore Tecumseh

Come regolare il Governatore sul mio motore Tecumseh


Tecumseh produce una varietà di piccoli motori per l'uso in prodotti d'orto e giardino e in piccole attrezzature industriali. Per proteggere il motore e farlo operare al massimo dell'efficienza, motori Tecumseh sono dotati di un governatore. Se i giri del motore oltre-, il governatore taglierà indietro l'acceleratore. Viceversa, se il motore è sotto un carico pesante, il regolatore aumenterà l'acceleratore per compensare. Per regolare il governatore su un motore Tecumseh, avrete bisogno solo alcuni strumenti di base della mano.

istruzione

1 Scollegare il filo della candela dalla punta della candela e fissarlo lontano dalla candela.

2 Controllare la molla tra il governatore e la leva dell'acceleratore. Se sembra essere allungato o usurati, sostituirla con una nuova molla del regolatore.

3 Ruotare la leva dell'acceleratore in modo che l'acceleratore è in posizione completamente aperta (per quando il motore è in funzione alla massima velocità). Si noti che la direzione il braccio governatore si muove come si ruota la leva dell'acceleratore.

4 Allentare la vite alla base del braccio regolatore con un cacciavite. Ruotare il braccio del regolatore nella stessa direzione mentre si muoveva quando la leva del gas è stato spostato a spalancata. Tenere il braccio regolatore in questa posizione con una mano e serrare la vite alla base del braccio regolatore con l'altra mano.

5 Ricollegare il filo della candela alla candela e avviare il motore. Posizionare l'acceleratore per aprire a metà strada e lasciare scaldare il motore per circa cinque minuti.

6 Aprire l'acceleratore completamente aperto, posizione di pieno e ascoltare per qualsiasi cut-out nel motore. Se funziona senza problemi, eseguire il motore al minimo e riascoltare. Se non vi è alcuna giri o taglio-out del motore, ripetere i passaggi precedenti.