Come fare Periodo di calzoni di pelle

Come fare Periodo di calzoni di pelle


Calzoni di pelle sono stati indossati nel 1700 e 1800 da commercianti e operai. Essi sono stati realizzati in pelle e in genere non ha avuto tasche. Cinture sono stati indossati con borse di denaro, in modo da tasche non erano necessari. Ci sono stati diversi stili perché sono stati indossati in tutto il mondo. Il modo migliore per fare questi tipi di pantaloni è quello di seguire un modello. Quando si segue un modello si otterrà lo stile dei pantaloni molto più facile di quanto sarebbe se si dovesse cercare di cucirli freestyle. Calzoni di pelle è sceso appena sotto il ginocchio e abbottonato o aveva coulisse per adattarsi alla gamba. La vita è stata aderente e fissato con un cordoncino o un pulsante. La zona posteriore era larghi per consentire il movimento quando si viaggia e lavora. I pantaloni intorno alle gambe erano sciolti anche per consentire libertà di movimento. Tutto sommato erano i pantaloni funzionali e confortevoli da indossare.

istruzione

1 Seguire il modello e tagliare la pelle come indicato. Tenete a mente che se si vuole un cordoncino, è necessario aggiungere un pollice o due di cuoio alla vita e alla fine del pantalone.

2 Cucire le cuciture insieme con una macchina da cucire. Assicurarsi di utilizzare il giusto colore del filo e un ago in pelle. Dal momento che la pelle è così fitta, è difficile da penetrare con un ago tessuto cucire senza forza estrema. Il tentativo di farlo sarà probabilmente danneggiare gli aghi e surriscaldare la macchina da cucire. Se la macchina per cucire non può andare bene l'ago in pelle, si dovrà farlo a mano.

3 Decidere se si desidera pulsanti o un cordoncino per l'area sotto il ginocchio e la vita. Se la macchina per cucire non ha l'attaccamento tasto per cucire le asole, utilizzare un cordoncino.

4 Cucire le asole, di nuovo con l'ago di pelle, e collegare il pulsante sul lato opposto. Se state pensando di usare un cordoncino, passare alla fase successiva.

5 volte la pelle verso l'interno del pantalone e fissare con i perni. Mettere la striscia di stoffa o pelle che si intende utilizzare per la coulisse interna della piega prima di fissare con spilli. Questo potrebbe rivelarsi difficile. Cucire insieme i pin.